Musica e spettacolo

Fiorello torna in Rai – Il buongiorno con “Viva Asiago 10!”

today20/10/2022 10

Sfondo
share close

Fiorello torna in Rai – Il buongiorno con “Viva Asiago 10!”

Secondo alcune indiscrezioni, da lunedì 28 novembre, Fiorello non solo tornerà in Rai ma con il suo nuovo
programma mattutino invaderà tutte le piattaforme: radio, tv e web. Sarà infatti trasmesso anche su
Radio2 e in streaming su RaiPlay.

Viva Asiago 10!

Dalle indiscrezioni è così che si chiamerà il programma di Fiorello: “Viva Asiago 10!”. Appare dunque naturale pensare che verrà trasmesso proprio
dall’omonima strada, con ogni probabilità dal “glass studio”, il box trasparente all’esterno della storica emittente radiofonica Rai.

Ancora non è ufficiale ma secondo alcune agenzie, lo show dovrebbe iniziare già 3 settimane prima con “Aspettando Viva Asiago 10” su tutte le piattaforme web della Rai.

“Diamo tempo al tempo” dichiara l’Amministratore Delegato Rai Carlo Fuortes, ma sembra che la squadra artistica sia già al lavoro per lanciare il programma proprio nella fascia della prima mattina, dalle 7:10 alle 8:00 del mattino.

Lo showman siciliano darà il buongiorno agli italiani a modo suo, come faceva già quando conduceva Edicola Fiore: commentando le notizie del primo mattino con la solita ironia, simpatia e leggerezza.

 

Foto: theitaliantimes

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Sport

Harlem Globetrotters Italian Tour 2022

Harlem Globetrotters Italian Tour 2022 PIÙ DI UNO SPETTACOLO, PIÙ DI UNO SPORT I leggendari eroi del basket mondiale torneranno dal 2 al 9 novembre 2022 per riabbracciare i loro fan italiani con otto indimenticabili partite-spettacolo. Quella dei Globes sarà una tournée esplosiva, simbolo di ripartenza, ricca di novità e colpi di scena, la squadra di basket è più vogliosa che mai di riportare il sorriso sul volto del loro […]

today20/10/2022 35

0%