radio locali d'italia


Il nostro team

Station Manager

Dino Del Giudice

Sfondo

Dino Del Giudice

Station Manager , Vocalist e Dj .

Il suo amore per la radio nasce nel 1988 ,negli anni 90 ha lavorato come vocalist e dj in tanti locali anche importanti in Italia.

Ha collaborato con artisti Dance negli anni 90. Oggi è Station Manager di Radio Locali D’ Italia.


Oggi è station manager di RadiolocalidItalia.it, il suo amore per la musica nasce con lui.

Nei primi anni ’80 a soli 12 anni entra a far parte della prima emittente radiofonica della sua città, Potenza.Nel 1988 entra nello staff di Radio Sud del circuito Top Italia Radio dove sprigiona tutta la sua passione: un microfono e la musica per far divertire la gente.

Nel 1989 all’età di 15 anni comincia a girare i vari club e le discoteche di Puglia, Campania e Basilicata come dj e vocalist.
Inoltre conduce il suo primo programma radiofonico, Top 40 Hits dove vengono suonati tutti i successi dance del momento su Radio Tour, un contenitore pomeridiano di intrattenimento e tendenze.

Diventa così il vocalist dei giovani!

La sua carriera di vocalist e dj lo porta a lavorare in locali ed emittenti radiofoniche superstation come   Radio company, Radio Tour, 95 Radio, Radio Activity, Radio Energy, Fantastica e tante altre e come discoteche importanti Nafoura, Acadie’, h2o, Vecchia Fattoria, Oliver, Pascia’, Basilikos, Hard Rock Sharm el Sheik, Delirium,Carrubo,Ciclope.

Alla carriera di vocalist si aggiunge anche quella di doppiatore pubblicitario e di podcast.

Oggi collabora come voce per le pubblicità con agenzie di comunicazione pubblicitaria ed emittenti radiofoniche e la sua sede operativa si trova a Bologna.

Lo potete ascoltare  con la sua HIT Rotation tutti i giorni su radiolocaliditalia.it
Il Lunedi mattina vi aspetta alle ore 9:00 in diretta con Butterfly, un contenitore di musica e notizie da tutto il mondo.

 

 

 

 

Rate it

Station Manager

0%