Cinema

ANGELINA JOLIE ARRIVA IN PUGLIA

today08/06/2022 11

Sfondo
share close

La star premio Oscar Angelina Jolie ha scelto la Puglia per alcune scene del suo ultimo film

«Il nostro splendido centro storico nelle prossime settimane sarà il set del film della star di Hollywood . Non è la prima volta che un film viene girato a Martina ma è la prima volta che la nostra città viene scelta da una produzione cinematografica internazionale molto prestigiosa. Il centro storico andrà sul grande schermo in tutto il mondo con un importante ritorno di immagine ed economico».

Con queste parole Gianfranco Palmisano, assessore del Comune di Martina Franca ha reso nota la notizia sui social.
Proprio così, Angelina Jolie ha scelto Martina Franca, in provincia di Taranto per girare alcune scene del suo nuovo film “Without Blood”.

WITHOUT BLOOD –TRAMA 

Il nuovo film di Angelina Jolie è tratto dal romanzo di Alessandro Baricco “Senza Sangue”. Narra la storia di una giovane ragazza che sopravvive a una guerra. Per anni, la protagonista è perseguitata dal trauma, che alimenta il suo desiderio di vendetta contro gli aggressori.

IL SET IN PUGLIA

L’attrice premio Oscar era già stata in Puglia nel marzo scorso, atterrando con un jet privato all’aeroporto di Brindisi, per poi spostarsi tra alcune aree del litorale leccese alla ricerca delle giuste location per il film.

 Tra poco più di una settimana, la produzione cinematografica arriverà in Puglia, per le scene tra i vicoli di Martina Franca. Il set sarà allestito nel centro storico della cittadina della Val d’Itria.

Ti è piaciuto quest’articolo? Lascia un like o un commento.
Condividi l’articolo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/
Segui anche i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti

Fonte: lagazzettadelmezzogiorno
Foto: ansa.it

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

News

EVENTI A PROCIDA 2022

EVENTI A PROCIDA 2022 300 giorni di eventi e iniziative presso la capitale italiana della cultura 2022   Procida è la capitale italiana della cultura del 2022. Dopo l’inaugurazione ufficiale del 9 aprile, saranno 150 gli eventi in programma per Procida 2022, con 350 artisti da 45 paesi diversi. LA CULTURA NON ISOLA Uno degli slogan del programma Procida 2022 è “ La cultura non isola”, ispirato da concetti chiave […]

today30/05/2022 25 1

0%