Uncategorized

“More than a Married Couple, but Not Lovers”, il nuovo anime Crunchyroll

today03/11/2022 84

Sfondo
share close

Novembre è appena iniziato, l’inverno sta arrivando per citare le parole di Ned Stark. Guanti e maglioni scalpitano aspettando di uscire dai nostri scatoloni e tutti iniziamo già a sudare pensando alla bolletta del gas che arriverà tra qualche mese. Ma niente paura, perché ci pensa Crunchyroll a scaldarci con una nuova serie anime interamente proclamata all’amore.

Basato sull’omonima serie manga scritta e illustrata da Yuki Kanamaru, “More than a Married Couple, but Not Lovers” è un anime Shōjo diretto dallo studio MOTHER. Annunciato per la prima volta nel novembre 2021, è approdato sulla piattaforma streaming di Crunchyroll in concomitanza con il Giappone.

TRAMA

Il protagonista principale dell’anime è Jirō Yakuin, uno studente delle superiori introverso che preferisce giocare ai videogiochi in pixel art piuttosto che interagire con gli altri. L’unica ragazza con cui riesce a parlare è Shiori Sakurazaka, la sua amica di infanzia per cui ha da sempre una cotta, la sua opportunità però sembra arrivare quando a scuola inizia un programma di formazione di coppia. Il programma infatti consiste in una “simulazione matrimoniale”, i due studenti abbinati come partner dovranno convivere e comportarsi come una coppia. Per Yuri sarebbe un sogno vivere questa esperienza con la sua storica cotta, e infatti lei non sarà assegnata a lui, ma all’idol della scuola: il bello e carismatico Minami Tenjin. Il povero protagonista è disperato ma tutto questo non basta perché ad essere stata scelta come sua partner è proprio Akari Watanabe, la gal della scuola. I due hanno caratteri completamente all’opposto e Akari è perdutamente innamorata di Minami (il partner di Shiori). Nonostante l’inizio non sia dei migliori la nuova coppia accetta di mettere da parte le proprie differenze e collaborare. C’è una clausola, infatti, al corso di formazione: gli studenti che nell’esperimento otterrano i punteggi più alti (i c.d. “rango A”) possono decidere se scambiare il proprio partner con un altro di medesimo rango.

QUANDO ESCE

L’episodio esce ogni domenica pomeriggio su Crunchyroll, non perdetevelo 😉

TRAILER ANIME CRUNCHYROLL

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: www.meganerd.it

 

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Teatri

Teresa Mannino – Il giaguaro mi guarda storto

Teresa Mannino - Il giaguaro mi guarda storto L'attrice ed autrice siciliana, Teresa Mannino torna in teatro con il suo spettacolo: "Il giaguaro mi guarda storto". Descrizione: Teresa Mannino, attraverso il suo spettacolo, racconta ciò che accade nell'universo delle relazioni private e in quello delle interazioni pubbliche. "Circondata da palme distratte e quieti fichi d'India, guardo verso nord. Il vento di scirocco aiuta i miei pensieri a volare verso una […]

today01/11/2022 79

0%