Artisti

Salmo: donazione di 10.000 ulivi per la Sardegna.

today04/08/2021 72 25

Sfondo
share close
Salmo

Rimane fortemente provata la Sardegna dopo le difficoltà provocate dagli incendi. Nulla deve essere lasciato nell’indifferenza per questo Salmo dona 10.000 ulivi. 

Buongiorno amici di Radio, purtroppo continuano gli incendi in questo periodo di fuoco che vede anche la Sardegna molto provata. Ma non tutti i mali vengono via per nuocere e questi eventi ci ricordano che si può sempre fare qualcosa. Questo è stato il pensiero di Salmo. 

Salmo per la Sardegna.

«Salmo per la Sardegna». Comincia così il post condiviso dalla Croce Rossa che racconta l’iniziativa di Salmo. Di cosa stiamo parlando? Della volontà di donare alle alle popolazioni colpite dagli incendi 10.000 piantine d’ulivo. E la Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano si occuperà dello smistamento e alla distribuzione in tutto il territorio colpito.

Salmo: le parole della CRI.

Un gesto che la CRI descrive così: «Ettari di boschi andati in fumo. Un popolo messo a dura prova che senza nessun potere guarda cadere a pezzi gli sforzi di una vita, case e aziende e vede morire i propri animali senza riuscire a salvarli. Tutto questo spezza il cuore non solo di chi vive in prima persona questa triste devastazione, ma di tutti i sardi che vedono la loro terra come una madre da proteggere e da amare. Ma le difficoltà tirano fuori il vero carattere dei sardi e, davanti alla Sardegna che brucia, arriva un grande gesto di solidarietà».

Per oggi è tutto ma continuate a seguire il nostro blog per aggiornamenti sempre nuovi sul mondo della musica. 

 

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

  1. gate io il 25/05/2023

    I may need your help. I’ve been doing research on gate io recently, and I’ve tried a lot of different things. Later, I read your article, and I think your way of writing has given me some innovative ideas, thank you very much.

0%