Muro Lucano: riapertura del castello alle visite.
In onore della giornata nazionale delle Associazioni Dimore Storiche Italiane (ADSI), riapre al pubblico il Castello di Muro Lucano in data 04 ottobre 2020 dalle ore 09:00 alle 13:00.
Radio Localiditalia.it
Techno Radio Top Music Radio
In questa mostra dell’antiquariato saranno protagonisti componenti d’arredo, opere d’arte, gioielli, mobili vintage, allo scopo di assistere ad una rinascita degli anni venti. Il Mercanteifera si terrà dal 3 all’11 ottobre 2020, a Parma (PR).
Lo stile degli anni ruggenti messo in “vetrinaâ€, tutto il modernariato, il design storico d’autore, quella produzione di mobili e arredi per la casa che va arriva fino agli anni 80’.
Mostra a cura di Paolo Aquilini, direttore del museo della Seta di Como e Clara Cappelletti, in collaborazione con Fondazione Setificio, dell’Associazione Ex Allievi del Setificio e il contributo di Ostinelli Seta, Clerici Tessuto, Bianca Cappello (storica e critica del gioiello) e Samuele Magri (storico dell’arte).
Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni.Â
Seguici anche sulle nostre pagine:
👉ðŸ»FacebookÂ
👉ðŸ»InstagramÂ
Scritto da: admin
anni ruggeti Arte Como gioielli Mercanteinfiera mostra Parma mostre vintage vintage
In onore della giornata nazionale delle Associazioni Dimore Storiche Italiane (ADSI), riapre al pubblico il Castello di Muro Lucano in data 04 ottobre 2020 dalle ore 09:00 alle 13:00.
Copyright 2022 | Radiocaliditalia.it | Licenza SIAE n. 4940 Privacy e Policy
Avvisa i tuoi amici che stai ascoltando RADIOLOCALIDITALIA.IT
Crea insieme ai tuoi amici le classifiche di RADIOLOCALIDITALIA.IT
Commenti post (0)