Vi è mancato Coez? Oggi l’annuncio del suo tour che partirà da gennaio 2022. Dodici date nei club d’Italia che il cantautore ha percorso nei primissimi anni della sua carriera.
Non si dimentica mai da dove si è partiti e questo Coez lo ha fatto capire con l’annuncio del suo nuovo tour nel 2022. Un tour che porta con sé la scelta di ripercorrere i posti che hanno segnato l’inizio della sua carriera e gli hanno dato la possibilità di far conoscere la sua musica.Â
Un ritorno alle origini
Possiamo chiamarlo un ritorno alle origini dove avrete la possibilità di sentirlo in live con tutti i suoi pezzi che di qui a due anni fa ha cantato per noi. Ve la ricordate “Faccio un casino� Oppure ancora “E’ sempre bello� Queste e molte altre verranno cantate all’interno di questo tour evocativo. Un ultima tappa prima di cominciare con i grandi tour.
Date del tour
Quali sono le date? Partirà il 31 gennaio da Torino e proseguirà a Milano, Brescia, Treviso, Parma, Livorno, Firenze, Ravenna, Modugno (Ba), Maglie (Le), Napoli per poi concludersi il 22 febbraio nella città natale del cantautore, Roma.
Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni.Â
Seguici anche sulle nostre pagine:
👉ðŸ»FacebookÂ
👉ðŸ»InstagramÂ
Commenti post (0)