Cinema

WILL SMITH, IL RITORNO IN SCENA

today27/06/2022 12

Sfondo
share close

WILL SMITH, IL RITORNO IN SCENA

A tre mesi dallo scioccante episodio che ha fatto scalpore ad Hollywood e in tutto il mondo, di cui vi abbiamo raccontato in questo articolo, è stato annunciato il possibile ritorno in scena di Will Smith.

L’attore 53enne vince l’Oscar come migliore attore per King Richard, nella 94^ edizione degli Oscar. Ma quanto accade immediatamente dopo, sul palco del Dolby Theatre, oscura il traguardo professionale. E così sui giornali e dappertutto non si parla d’altro che dello schiaffo di Will Smith a Chris Brown, per la battuta su Jada Pinkett Smith.

Dopo tre mesi, torniamo ad avere notizie sul futuro cinematografico dell’attore.

IL PROGETTO IN ARRIVO

Dopo un periodo lontano dai riflettori, Will Smith potrebbe ritornare in scena con “Io Sono Leggenda 2”, nel ruolo di Robert Neville.

Il primo film uscì nel 2007 e ora è in cantiere il progetto di girare il sequel.

“Stanno scrivendo il copione con il suo personaggio come protagonista e, per il momento, Will Smith rimane incluso nel progetto”, rivelano indiscrezioni di chi è vicino al progetto di Io Sono Leggenda 2.

COSA SAPPIAMO DI “IO SONO LEGGENDA 2”

Le prime notizie del sequel di “Io Sono Leggenda”, risalgono allo scorso marzo, quando Deadline ha pubblicato un articolo sul progetto e Will Smith ha condiviso un post su Instagram.

Sappiamo anche che, se il progetto continua, sarà sempre Akiva Goldsman ad occuparsi dello script, come nel caso di Io sono Leggenda.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che Will Smith dovrebbe essere affiancato da Michael B. Jordan.

La regia è ancora un punto interrogativo: non è chiaro se Francis Lawrence ritornerebbe per un secondo film.

In qualsiasi caso, Will Smith sarà uno dei protagonisti, e questa potrebbe essere la sua occasione per riprendere la carriera professionale.

Continua a seguire le vicende di Will Smith con noi.
Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/
Segui anche i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.
Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.
Fonte: Marca
Foto: Lega Nerd

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Sport

A RIETI, I MONDIALI DI WAKEBOARD 2022

A RIETI, I MONDIALI DI WAKEBOARD 2022 Dal 25 al 30 luglio sulle rive del Lago del Salto, la sfida tra i campioni mondiali con Raul Bova testimonial Che cos’è il wakeboard Il wakeboard è uno sport di recente diffusione, creato intorno al 1964 dalla fusione tra surf e sci nautico e inventato da veri e propri surfisti, che cercavano un’alternativa al surf quando il mare era calmo. Si tratta di uno sport praticato […]

today24/06/2022 18 1

0%