Calcio

SAN SIRO : ROMA – MILAN IN DIRETTA!

today26/10/2020 19

Sfondo
share close
San Siro

Stasera, lunedì 26 ottobre 2020 si terrà, presso lo stadio di San Siro a Milano, la partita che vedrà in opposizione Roma e Milan.

Una partita al San Siro che ha come obiettivo la Champion League, per il Milan significherebbe questo vincere la partita di oggi. Una vittoria che gli permetterebbe di acquistare punti di vantaggio rispetto a Juve ed Atalanta. Morale alto e forte voglia di vincere accompagnano i giocatori della squadra che non vogliono mollare la presa conquistandosi il loro obiettivo ultimo.

La stessa cosa non si può dire per i Lupi che hanno affrontato una stagione piena di alti e bassi con un morale estremamente precario.

Ma le statistiche cosa ne pensano?

Le statistiche a tal proposito hanno sempre visto il dominio della squadra rosso – nera sui giallo – rossi. Sebbene anche la squadra di casa abbia avuto i suoi fallimenti durante la stagione, ricordiamo le 4 sconfitte consecutive che ha subito, contro la Roma riesca a portare a casa le sue tre vittorie, anche queste consecutive. Questo sottolinea anche un altro fatto: la Roma è la squadra contro cui il Milan ha vinto più volte in Serie A.

Capiamo bene che la Roma, stasera, avrà a che fare con degli avversari forti, coloro che annoverano più partite vinte da post lockdown ad oggi nei cinque maggiori campionati europei.

I lupi, a loro volta non sono avversari poco temibili, forse siedono in una posizione meno piacevole dato che ha vinto solamente una delle ultime otto trasferte di Serie A in Lombardia. Una vittoria da 3 a 0 contro il Brescia.

E la prestazione dei giocatori?

Zlatan Ibrahimovic in grande forma. Colui che annovera più marcature multiple in Serie A. non manca all’appello, dei giocatori forti, Pedro che è andato in gol in tutte e due le ultime gare della serie in questione. Potrebbe diventare il primo spagnolo a segnare tre presenze consecutive nel massimo campionato con la Roma.

La forza non cede sicuramente neanche tra i lupi che vedono avanzare Jordan Veretout, il centrocampista. Ha segnato cinque gol nelle ultime sei presenze del campionato e grande fiducia viene riposta in lui.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente


Post simili

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%