News

Scudetto della Juventus, la possibile rimonta

today23/11/2022 4 1

Sfondo
share close

Scudetto della Juventus, la possibile rimonta

La serie di vittorie della Juventus ha alzato di sicuro il morale della squadra rilanciandola in classifica nella lotta per lo scudetto verso una possibile rimonta. Allegri crede nel proprio gruppo ed ha sottolineato che i fattori più importanti sono l’unione e la volontà di giocare l’uno per l’altro: due qualità che sono state esibite anche nelle partite precedenti e spera verranno mostrate anche nelle successive.

L’inizio della stagione per i bianconeri non è stato esplosivo ma le prestazioni successive dimostrano la volontà di cambiare le cose. La Juventus ha una posizione favorevole in classifica perciò possiamo aspettarci qualunque cosa. La storia parla chiaro: la Juve dello stesso Max Allegri che nella stagione 2015/2016 si trovava distante 9 punti dalla vetta allora difesa dall’Inter, rimane ancora oggi un punto di riferimento quando si parla dell’argomento rimonte apparentemente impossibili.

 

Un nuovo inizio per lo scudetto

Ciò che da maggiormente speranza è un nuovo inizio dato dalla fine della stagione di pausa. Il calendario della partite della Serie A è fermo per i match dei Mondiali: l’ultima partita è stata giocata il 13 novembre e il campionato riprenderà ufficialmente il 4 gennaio con l’inizio del nuovo anno. Occorre ricordare che i bianconeri sono stati eliminati dalla Champions League quindi la voglia di riscattarsi darà loro uno stimolo in più per migliorare e ottenere buone prestazioni.
La Juventus si dice dunque pronta a ricominciare e mantenere ciò che è stato fatto di positivo nella prima parte della stagione. Se l’obiettivo scudetto vi sembra oltre le possibilità bianconere, sappiate che, come ha detto Allegri “dopo la sosta non so cosa succederà…” e ancora “abbiamo fatto ottime cose, ma tante si possono migliorare. Un passettino alla volta”.

Ecco il link per vedere i momenti salienti di ogni partita: https://www.youtube.com/juventus

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: corrieredellosport.it

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Musica e spettacolo

Vasco Live

Vasco Live Vasco Rossi è un autore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla da sé. Dagli anni ottanta è uno degli artisti italiani di maggior successo, inoltre è l’artista italiano che ha venduto più copie nel periodo dal 2010 al 2019. Detiene anche il titolo per essere stato per cinque anni consecutivi primo nella classifica degli album più venduti. Potremo continuare ad elencare record e successi […]

today21/11/2022 3

0%