News

L’intervista di Aurora Ramazzotti per Vanity Fair

today29/03/2023 5

Sfondo
share close

L’intervista di Aurora Ramazzotti per Vanity Fair

A pochi giorni dalla nascita del suo primo figlio, Aurora Ramazzotti ha rilasciato un’intervista con Vanity Fair in cui racconta com’è stato il suo percorso, quali emozioni sta provando e cosa si aspetta.

La neomamma ha risposto apertamente a tutte le domande che le sono state poste dall’intervistatrice, senza tralasciare insicurezze e paure di non essere all’altezza. La decisione di fare un figlio non viene mai presa alla leggera perché come dice Aurora “è la cosa che non mi permetterà più di annoiarmi per il resto della vita”.

L’intervista

Aurora racconta che non si aspettava di essere incinta, non era preparata e all’inizio ha avuto paura. Il momento peggiore pero, racconta, è stato quando è arrivata la soffiata del test di gravidanza e ancora non si sentiva pronta a parlarne ai suoi amici, figuriamoci a tutta Italia.

Quando ha visto il risultato sul test ha chiamato Goffredo, il suo compagno, ma lui non rispondeva perché stava dormendo. Allora ha chiamato sua madre Michelle che già sapeva tutto. Una volta venuto a conoscenza della bella notizia, Goffredo, insieme ad Aurora, sono stati felicissimi e hanno pensato a come dirlo alle loro famiglie.

I primi tre mesi sono stati i più duri a detta di Aurora, le nausee erano interminabili e le persone la fermano per strada facendole mille domande e “rovinando” un momento delicato e intimo della coppia. “Spesso è molto facile diventare inopportuni” ha detto la giovane mamma.

La figlia d’arte, arrivata a un ceto punto, si è pure chiesta “Che cavolo sto facendo?”, soprattutto dopo aver scoperto che è maschio. Infatti confessa che avrebbe preferito una femmina perché è una donna e perché ha visto crescere tutte le sue sorelline, diciamo che è più esperta con le femminucce. Aurora è però sicura che tutto andrà per il meglio perché accanto a lei c’è Goffredo, un uomo splendido per cui deve ringraziare sua madre Francesca che lo ha “cresciuto pensando all’uomo che avrei voluto incontrare” ha detto la nonna.

Di seguito un video di Aurora con Vanity Fair

https://www.youtube.com/watch

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: Isa e Chia



 

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

News

80 anni fa nasceva Lucio Dalla

80 anni fa nasceva Lucio Dalla Poche figure hanno segnato la musica e la cultura italiana quanto Lucio Dalla. Il cantautore è riuscito a rappresentare la sua città, che è anche la nostra, a tutt'Italia: Bologna. L'ha rappresentata con tutti i suoi modi di dire e le sue tradizioni attraverso le sue bellissime canzoni. Successivamente ha raggiunto un pubblico internazionale che difficilmente l'ha dimenticato. Lo scorso 4 marzo, Dalla avrebbe […]

today15/03/2023 31


Post simili

0%