News

Lady Gaga e Joaquin Phoenix in “Joker: Folie à Duex”

today01/03/2023 214

Sfondo
share close

Lady Gaga e Joaquin Phoenix in “Joker: Folie à Duex”

Il regista di Joker Todd Philips ha deciso di fare un regalo di San Valentino ai suoi fan: ha da poco pubblicato sui social il primo scatto del sequel del film “Joker: Folie à Deux”, in uscita nel 2024.

Joker

Il film è uscito nel 2019 ed è stato un successo, incassando ben 1 miliardo di dollari e facendo guadagnare a Phoenix l’Oscar come migliore attore. Ambientato in una Gotham City del 1981, si racconta la trasformazione di Arthur Fleck in Joker, dal suo fallimento come cabarettista alla sua entrata nel mondo criminale. Infatti, il personaggio vaga per la città iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

Il sequel

Nel sequel Joker non sarà solo contro il mondo ma sarà accompagnato da una versione iniziale di Harley Quinn, la dottoressa Harleen Quinzel, psichiatra che lavora con gli internati nel penitenziario di Arkham. Questo sarà il personaggio interpretato da Lady Gaga che anche stavolta dimostrerà di non essere solo una star del pop ma anche del cinema. Il titolo fa riferimento alla denominazione francese di una sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi (spesso una paranoia) viene trasmessa da un soggetto a un altro.

 

Ecco il primo scatto del film:

Joker: Folie à Deux

 

 

Di seguito il trailer ufficiale del sequel:

https://www.youtube.com/watch

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: Wired Italia, Universal Movies



Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Titanic torna al cinema

Titanic torna al cinema In occasione dei suoi 25 anni, il famosissimo film Titanic, che tutti noi abbiamo visto almeno una volta, torna nelle sale italiane in 3D dal 9 febbraio con The Walt Disney Company Italia. Il film, vincitore di ben 11 premi Oscar, ha lanciato la carriera dei suoi protagonisti, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Il talentoso regista James Cameron, che ha prodotto altri capolavori come Avatar 2, […]

today22/02/2023 95

0%