Cinema

Harry Potter, la serie tv

today12/04/2023 5

Sfondo
share close

Harry Potter, la serie tv

Appena è arrivata la notizia, abbiamo avuto tutti la stessa reazione di incredulità. Una notizia che sicuramente non ci aspettavamo.

Non sembra vero ma Warner Bros potrebbe essere vicina a un accordo per la produzione di una serie TV basata sui libri di Harry Potter, scritti dalla celebre J.K. Rowling. Il più grosso ostacolo per realizzare questo progetto è sempre stato l’intesa della Warner Bros Discovery con l’autrice dei sette romanzi che detiene il controllo creativo su qualsiasi sfruttamento della franchise. Ma non sembra esserci solo l’intenzione: sono stati condivisi molti altri dettagli.

Il progetto

La serie tv potrebbe far parte di un più ampio progetto di Warner Bros che porterà alla sostituzione delle due piattaforme HBO Max e Discovery Plus, a favore di un nuovo servizio combinato il cui nome è tuttora segreto.

La Warner Bros, come tutti già sappiamo, aveva già adattato i 7 libri della Rowling in 8 film con protagonisti gli attori Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Probabilmente assisteremo a una sorta di reboot nel quale ad ogni libro corrisponderà una stagione della serie per arrivare ad avere una riproduzione della storia molto approfondita.

Ad oggi la situazione è ancora poco chiara, se da un lato il progetto c’è, dall’altro non è ancora sicuro che HBO Max e Warner Bros siano riusciti a convincere la scrittrice. Speriamo di avere presto altre notizie da riferirvi.

Ecco un video in cui se ne parla in profondità:

https://www.youtube.com/watch

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: LaStampa

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Murder Mystery 2

Murder Mystery 2 Dopo quattro anni dalla sua uscita, Netflix ha rilasciato il sequel di Murder Mystery il 31 marzo. Il primo film è stato un successo ed è da subito diventato una delle pellicole più viste sulla piattaforma. C'è da chiedersi quindi se questo secondo film sarà all'altezza del primo. Il cast Uno dei motivi principali del successo di questa pellicola è sicuramente il cast: Jennifer Aniston e Adam […]

today05/04/2023 5

0%