Musica e spettacolo

Il matrimonio dei Maneskin

today20/01/2023 7

Sfondo
share close

La cerimonia 

I Maneskin non smetteranno mai di stupire il mondo. La band si è sposata a Palazzo Brancaccio a Roma dove si sono uniti attraverso il vincolo del matrimonio (laico).
Una cerimonia da sogno con tutti e quattro vestiti interamente di bianco: Thomas e Damiano gli sposi, Vittoria ed Ethan le spose con in mano un bouquet di rose rosse e il velo tradizionale. 

L’officiante d’eccezione Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci e grande amico ha suggellato il patto: “Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”, e i quattro componenti della band hanno risposto ‘Yes”. 

Hanno assistito all’inusuale cerimonia anche personaggi famosi come Baz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly. Hanno presenziato Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre, Floria Sigismondi. 

Il motivo

Perchè mai tutto questo vi chiederete. Si tratta di una cerimonia in piena regola organizzata da Spotify Global per lanciare nel modo più eclatante possibile il nuovo album “Rush!”. 

Nel finale, l’officiante ha invocato Apollo, il Dio della musica come testimone dell’unione tra gli artisti e per confermare il tutto anche il bacio finale e l’immancabile torta.

Dopo il brindisi di rito, i quattro sposi hanno intrattenuto gli ospiti con un live di una dozzina di brani, molti dei quali tratti dal nuovo album. 

Dopo questa i Maneskin sono legati a vita sotto il vincolo dell’amore, dell’amicizia e della musica. Ora più uniti che mai, siamo pronti a farci stregare dalle loro prossime canzoni dal successo (speriamo) mondiale.

 

Ecco un link ad un video del matrimonio: https://www.youtube.com/watch

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: dire.it

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Arte

Fuori dai confini. La ‘Ndrangheta nel mondo

Fuori dai confini. La ‘Ndrangheta nel mondo Il 15 novembre 2022 esce “Fuori dai confini". La ‘Ndrangheta nel mondo”, scritto da Nicola Grattieri, il Procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria insieme allo storico, giornalista e studioso dei fenomeni criminali di tipo mafioso Antonio Nicaso.  Il libro illustra come la mafia resti al passo coi tempi, vediamo infatti un’espansione della ‘ndrangheta che diventa sempre più globale, più connessa […]

today20/01/2023 8

0%