Cinema

Me contro Te spodestano Avatar 2

today24/01/2023 3

Sfondo
share close

Me contro Te

Il duo più amato dai bambini italiani riscuote un altro successo! Sofia Scalia e Luigi Calagna, in arte Luì e Sofì sono col tempo riusciti a diventare gli idoli del pubblico più piccolo. Ma come ci sono riusciti?

La scalata verso il successo

Tutto è iniziato per i due con il loro canale Youtube, seguitissimo e stracolmo di video per intrattenere i bambini dai più piccoli ai pre-adolescenti. Dopo aver raggiunto 5 milioni di iscritti, possiamo oggi considerarli la coppia vincente di Youtube Italia.

Altri contenuti firmati “Me contro Te”

La coppia di quasi sposini non si è fermata solo a Youtube, dove possiedono tre canali attualmente attivi: Me contro Te, Me contro Te Music e Me contro Te Extra. Luì e Sofì offrono ai bambini anche la possibilità di vederli dal vivo con uno spettacolo apposito al costo di 25 euro e hanno anche pensato a un libro “Le fantafiabe di Luì e Sofì” che gli ha fatto incassare la bellezza di 130 mila euro.

Il film

Il film è il loro più recente e grande successo! “La vendetta del Signor S” ha raggiunto l’apice degli incassi superando i 10 milioni di euro, senza contare i guadagni che saranno raggiunti anche con la versione DVD.

Inoltre, questo film è uscito anche in un periodo particolarmente difficile. Stiamo parlando di gennaio 2020, quando eravamo tutti ignari di quello che sarebbe successo. Il primo lockdown ha visto la chiusura forzata di tutte le sale cinematografiche ma ciò non ha fermato la curiosità dei bambini riguardo il film.

L’ultima notizia sbalorditiva vede la loro pellicola in testa alle classifiche, superando addirittura il colosso “Avatar: La via dell’acqua”, film atteso da una decina di anni.

Qui di seguito il link al trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=ZzemyaqdQfs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: movieplayer.it 

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Arte

ArteFiera 2023

Cos’è Arte Fiera? Arte Fiera è una fiera di arte moderna e contemporanea che, come ogni anno, avrà luogo a Bologna nei primi giorni di febbraio. Più precisamente, si troverà presso gli spazi fieristici più storici della città: i padiglioni 25 e 26. Questa manifestazione è presente da parecchi anni, tanto da aggiudicarsi il titolo della fiera d’arte più longeva d’Italia. Il rinnovamento è importante Ogni anno, Arte Fiera punta […]

today23/01/2023 14

0%