Uncategorized

Fedez: “Perseguitato dal Codacons, ora basta”.

today15/07/2021 29 26

Sfondo
share close
Fedez

L’associazione prende di mira la raccolta fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo che Fedez ha contribuito ad organizzare. Il Codacons ha ordinato il sequestro del denaro.

Il mondo dello spettacolo ha anche il dietro le quinte e spesso si dimostra essere un campo minato. Questo è quello che ci dimostra la nuova raccomandata della Codacons contro Fedez. Attraverso le storie di Instagram il cantante si è sfogato dopo l’ennesimo attacco da parte del Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori. 

«Sarà che oggi piove e io sono metereopatico – dice il rapper – ma ne ho pieni i c…ni, ennesima raccomandata del Codacons. Riescono a paragonare la nostra raccolta fondi in cui abbiamo raccolto più di 5 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo con la raccolta fondi di Malika, la ragazza che si è comprata una Mercedes, e mi chiedono di procedere all’immediato sequestro».

Fedez: la raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo. 

Ennesimo richiamo della Codacons nei confronti di Fedez. Stavolta dov’è il problema? Nella raccolta fondi «Scena Unita», ideata dall’ex giudice di X-Factor per aiutare i lavoratori dello spettacolo. Il cantante più spesso si è dimostrato attivo non che forte sostenitore in un periodo di forte crisi. Ha teso la mano in diverse occasioni e non è mancato neanche nei confronti dello spettacolo. Un settore che non è stato indifferente alla crisi a causa delle restrizioni ai live. 

La sua raccolta fondi però è stata paragonata a quella di Malika. Chi è? E’ la ragazza protagonista di un servizio delle Iene di qualche mese fa. La ragazza destò particolare commozione del pubblico per la sua storia. Cacciata di casa per il suo orientamento sessuale. Dopo la messa in onda partì una raccolta fondi che toccò quota 150mila euro, ma nelle scorse settimane fece scalpore il fatto che la ragazza utilizzò poi quei soldi per l’acquisto di una Mercedes. 

Fedez: parole di rabbia e ingiustizia. 

«Fate schifo – procede Fedez, attualmente in vetta alle classifiche specializzate insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti con il tormentone “Mille” – io sono stufo di essere perseguitato da voi, è incredibile che nessuno faccia niente per controllare voi, che so quello che fate e so come lo fate. Sono stufo di essere perseguitato da voi pure quando faccio del bene». «Vergognatevi – continua Fedez – dovete vergognarvi. Io cerco sempre di farmi una risata però si è arrivati a un punto dove è veramente insostenibile questa cosa, io ricordo che il Codacons durante la prima emergenza, il primo lockdown, chiedeva i soldi alle persone con un banner con scritto “donate per l’emergenza Coronavirus”, quando i soldi andavano direttamente a loro, che con l’emergenza sanitaria nulla avevano a che fare. Questi hanno il coraggio di venire a rompere i coi ad artisti che hanno raccolto milioni di euro per aiutare i lavoratori dello spettacolo e paragonarla alla raccolta fondi di una ragazzina che si è comprata una Mercedes! Ma come ca…o è possibile che in questo Paese sia possibile tutto questo? La raccolta fondi “Scena Unita” è stata organizzata e controllata dalla Cesvi di Bergamo».

Queste sono le parole di Fedez riportate su lastampa.it.  Parlare di rabbia forse è riduttivo. 

Continua dicendo: «Anche io sono da anni vittima di una persecuzione da parte del Codacons, che continua impunito a rovinarmi la vita».

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la radio dell’intrattenimento per altre e sempre nuove informazioni. 

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (26)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

  1. 20bet il 04/10/2023

    I am currently writing a paper that is very related to your content. I read your article and I have some questions. I would like to ask you. Can you answer me? I’ll keep an eye out for your reply. 20bet

  2. Taree il 04/07/2024

    Copyright ©2024 CBS Interactive Inc. All rights reserved. First, while it can be deleted, email is generally stored more persistently than text messages are, whether on an email server or on a local computer. Text messages can be saved in a similar fashion, but most smartphone SMS apps have fixed storage quotas, and once those quotas are reached, messages have to be deleted for the app to continue working. Although, Google Voice is only available for people within United States, those living outside United States can also get Google Voice Number by using a US based Phone Number and a VPN Service. No specific timeline was shared for when Google intends to pull the plug on this particular feature of Voice. Importantly, the email-based message forwarding should continue to work as normal and is not affected by this change.
    httpsillycos.comfetes-de-fin-dannee-10-templates-email-pour-creer-une-newsletter-festive
    Google Voice does not support SMS Transit so that is why rchern couldn’t get her SMS verification. Verizon Wireless Now, with the steep rate increase from Verizon Wireless, every SMS sent to the consumer comes with a higher cost, thus wrecking the mobile return on investment expectations. I just moved from Verizon Wireless to Spectrum Mobile, and was looking for the same information. I checked: I try to double check and update these frequently. Several mobile providers have recently combined. Nextel is now part of Sprint, and Cingular has been purchased by AT&T. As the services fold into one another, the email addresses will eventually combine. This Business & Enterprise Messaging app empowers you to conveniently and securely communicate while on the go. Easily connect applications to our Short Message Service (SMS) and Multimedia Messaging Service (MMS) network and quickly reach employees and customers, regardless of what device they are using.

0%