Jerry kay

Jerry kay

Biografia

Inizio la mia carriera come dj nel ’92 in una radio Fm locale della mia città natale, dove suonavo anche in alcuni locali.

Ma a causa delle poche opportunità offerte dalla mia città, mi sono trasferito a Napoli per tentare la mia occasione e tutto è cambiato.

Sono stato resident nei migliori club del sud Italia, produttore per importanti etichette come Flying Record, pubblicando brani su compilation Cafe del Mar e Bacardi, e molti remix per artisti di spicco come Gloria Estefan, Richie Havens, IIO, Snap e more…..Sono stato dj guest per network come Kiss Kiss e Radio Ibiza, vincendo numerosi concorsi dj.

Poi sono tornato a lavorare a Radio Selene e altri network come Tam Tam e Radio Company.

In questi anni ho lavorato per molti gruppi elettronici sia come compositore che come membro, e finalmente nel 2006 è uscito il mio primo brano “Welcome to Hell” e il mio primo album da solista “ElectroDream”.

Ho composto colonne sonore per cortometraggi e film, collaborando con registi italiani e stranieri, seguendo passioni comuni, diventando uno dei produttori più attivi in Italia.

Nel 2011 ho pubblicato un altro album: “AUtomat” e molti brani come “Toxic” “Who you are” “YouCan Do It” “Come Out” che hanno raggiunto ottime posizioni nelle classifiche dei dj europei.

Attualmente sono pubblicato da diverse etichette come Linda Record, Only The Best Record, Smilax, Soundrise Record, Italian Way Music, Emi, Carlo Cavallimusic group. Il mio stile è Electo, Complextro, Hard and Dirty ElectroHouse, Nu Disco, Elettronica.


Dettagli
0%