Gabry Dj

Gabry DJ

Biografia

Esordio

Gabry Dj nasce a Giugno in una calda estate e fin da piccolo è amante della musica classica. All’età di circa 7 anni comincia ad appassionarsi alla Disco Music ascoltandola insieme a suo zio Paolo Zanasi aka Paolo Persueder, ora Paolo One, e inizia a creare delle cassette con le hit degli anni 90 da regalare agli amici che gliele chiedono.

L’evoluzione

Il 2000 segna la svolta per Gabry Dj che inizia a suonare con un mixer rudimentale alle prime feste tra amici nelle sale parrocchiali di Modena Est e in altre sale del Modenese.
A partire dall’autunno dello stesso anno comincia a suonare al Corallo di Scandiano nella sala superiore, dove insieme al gruppo di amici di Modena Est crea feste ed eventi che trascinano, una volta al mese, tutti giovani del quartiere.(cosa a suoi tempi molto IN e difficilmente realizzabile; come si dice ”altri tempi”).

Continua a suonare presso il Corallo fino al 2003, pur continuando con altri eventi e feste private.

Dal 2004 fino al 2007 suona presso lo Space di Spezzano (Re), Frozen di Modena, 296 Gherbella e a molte feste private nel modenese e provincia.

Il 2007 segna una svolta importante: forma il suo Staff chiamato “Style Staff” e inizia a suonare presso lo Snoopy Club di Modena e crea lo storico evento HOUSE REVOLUTION PARTY, dove propone l’house più ricercata e ballata del momento assieme alle hit del passato.

Dal 2007 al 2011 fonda con Alessandro Anania lo Shining Staff e suona nei locali più in voga di Modena e provincia quali: Cenerentola Club di Rubiera, Scuderie di Spilamberto, Baluardo della Cittadella Modena, Crepa di Modena, Paul ex Jam di Baggiovara (Mo), Habana Cafè Modena, Villa Freto(Modena), Patio(Rubiera), Gilda Club(Modena), Secchia Rapita(Modena Centro), Mamma Orsa (Formigine-Modena), Snoopy (Modena), 296 Gherbella, Cà de Mandorli (Bologna).

Tra il 2016 e il 2018 è Dj resident e direttore artistico del sabato sera presso il Bamboo Music Drink di Modena.

Dal 2018 al 2019 è direttore artistico presso il Cristallo Club di Rubiera per la serata Candy in collaborazione con Simone Cosentino.

Radio & Tv

Ha curato la parte tecnica e di programmazione per varie radio e tv del Nord Italia. Inoltre ha creato programmi musicali come classifiche Dance e Pop e programmi mixati notturni.

Ultimo periodo:

Dj set professionali in Nord Italia.

Oggi collabora con Radiolocaliditalia con il suo programnma Style Parade


Dettagli
0%