Home
  • Home
  • SAN SIRO: ROMA – MILAN IN DIRETTA!

SAN SIRO: ROMA – MILAN IN DIRETTA!

26 Ottobre 2020 Calcio Sport


Stasera, lunedì 26 ottobre 2020 si terrà, presso lo stadio di San Siro a Milano, la partita che vedrà in opposizione Roma e Milan.

Una partita che ha come obiettivo la Champion League, per il Milan significherebbe questo vincere la partita di oggi. Una vittoria che gli permetterebbe di acquistare punti di vantaggio rispetto a Juve ed Atalanta. Morale alto e forte voglia di vincere accompagnano i giocatori della squadra che non vogliono mollare la presa conquistandosi il loro obiettivo ultimo.

La stessa cosa non si può dire per i Lupi che hanno affrontato una stagione piena di alti e bassi con un morale estremamente precario.

Ma le statistiche cosa ne pensano?

Le statistiche a tal proposito hanno sempre visto il dominio della squadra rosso – nera sui giallo – rossi. Sebbene anche la squadra di casa abbia avuto i suoi fallimenti durante la stagione, ricordiamo le 4 sconfitte consecutive che ha subito, contro la Roma riesca a portare a casa le sue tre vittorie, anche queste consecutive. Questo sottolinea anche un altro fatto: la Roma è la squadra contro cui il Milan ha vinto più volte in Serie A.

Capiamo bene che la Roma, stasera, avrà a che fare con degli avversari forti, coloro che annoverano più partite vinte da post lockdown ad oggi nei cinque maggiori campionati europei.

I lupi, a loro volta non sono avversari poco temibili, forse siedono in una posizione meno piacevole dato che ha vinto solamente una delle ultime otto trasferte di Serie A in Lombardia. Una vittoria da 3 a 0 contro il Brescia.

E la prestazione dei giocatori?

Zlatan Ibrahimovic in grande forma. Colui che annovera più marcature multiple in Serie A. non manca all’appello, dei giocatori forti, Pedro che è andato in gol in tutte e due le ultime gare della serie in questione. Potrebbe diventare il primo spagnolo a segnare tre presenze consecutive nel massimo campionato con la Roma.

La forza non cede sicuramente neanche tra i lupi che vedono avanzare Jordan Veretout, il centrocampista. Ha segnato cinque gol nelle ultime sei presenze del campionato e grande fiducia viene riposta in lui.

Condividi su:

, , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *