News

Narciso a Drag Race Italia

today07/10/2022 213

Sfondo
share close

Narciso a Drag Race Italia

 

Il 20 Ottobre su Discovery+ debutterà la seconda stagione di Drag Race Italia.

Tra i nomi del cast ufficiale è impossibile non notare quello di Narciso. Narciso è diventato virale sul web ad Agosto 2022 per il duetto fuoriprogramma con Arisa sul brano “Meraviglioso amore mio” durante il concerto di quest’ultima.

Drag Singer e Cantautore, Narciso sfiderà le altre 9 drag queen per sostituire Elecktra Bionic, la vincitrice della prima edizione ed aggiudicarsi la corona di Italia’s Next Drag Superstar.

É un onore per me poter partecipare a Drag Race Italia.” – Ha dichiarato Narciso – “Siamo in un periodo storico in cui sento farsi sempre più strada la necessità di poter essere se stessi e comunicare le proprie idee senza per questo essere giudicati o etichettati. Narciso nasce come drag singer e cantautore per creare, attraverso la musica, quel safe place in cui tutte quelle persone che si sentono fuori posto, possano trovare il loro spazio di condivisione e sentirsi a casa. Entrare a far parte di questa meravigliosa famiglia mi da la possibilità di amplificare, come artista e performer, il mio messaggio di inclusività a 360°.

 

Narciso, nome d’arte di Stefano Rinaldi si affaccia al mondo dell’arte fin da piccolo. Crescendo capisce che il suo habitat naturale è il palcoscenico. Nel 2016 intreprende una carriera nel mondo delle Drag Singer, e due anni dopo vince il titolo di Androgynous Queen Italia. Narciso, infatti, si distingue per il suo stile androgino. Attraverso i testi delle sue canzoni Narciso riesce ad essere out of the box e diventare inclusivo per dare voce a tutti quelli che non l’hanno mai avuta ed essere di ispirazione per chi non ha il coraggio di esprimersi per ciò che veramente sente di essere.

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti

 

 

 

 

 

Scritto da: comunicazione

Rate it
0%