Cinema

Murder Mystery 2

today05/04/2023 14

Sfondo
share close

Murder Mystery 2

Dopo quattro anni dalla sua uscita, Netflix ha rilasciato il sequel di Murder Mystery il 31 marzo.

Il primo film è stato un successo ed è da subito diventato una delle pellicole più viste sulla piattaforma. C’è da chiedersi quindi se questo secondo film sarà all’altezza del primo.

Il cast

Uno dei motivi principali del successo di questa pellicola è sicuramente il cast: Jennifer Aniston e Adam Sandler sono due attori talentosi che non ci hanno mai delusi quando si parla di commedia. Proprio per questo abbiamo alte aspettative per questo sequel di cui, ovviamente, saranno di nuovo protagonisti. Le due star saranno inoltre supportati da un ottimo cast tra cui Mark Strong e Mèlanie Laurent.

La trama

A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz sono diventati detective a tempo pieno, ma faticano ad avviare la loro agenzia investigativa. Quando sono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in nuovo mistero. Non appena la festa ha inizio, infatti, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto e tutti gli eleganti ospiti, i familiari e la stessa sposa diventano possibili sospettati.

Gli infortuni sul set

Sul red carpet della première del film, svoltasi a Los Angeles, Adam Sandler ha raccontato a Variety di essersi sottoposto ad un intervento all’anca dopo le riprese di Murder Mystery 2. L’attore ha raccontato di aver fatto molti film di seguito e di aver sentito il bisogno di farsi controllare l’anca perchè c’era qualcosa che non andava. Inoltre, le scene che avrebbe dovuto realizzare erano particolarmente difficili per la sua forma fisica e Sandler ha affermato di essersi pentito durante le riprese di non essersi allenato prima. Al contrario, la bellissima Aniston è ancora in gran forma e non ha avuto problemi.

 

 

Ecco il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: People

 

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

News

La teoria dei fan sul finale di Mare Fuori 3

La teoria dei fan sul finale di Mare Fuori 3 Dopo il finale a sorpresa della terza stagione di Mare Fuori il pubblico è rimasto entusiasta ma al tempo stesso con molti dubbi su come possa continuare la storia. I fan più accaniti della serie hanno da subito iniziato pensare a teorie che potrebbero risolvere il mistero che la Rai ci ha lasciato. Ecco la più accreditata! Ciro è ancora […]

today29/03/2023 250 2

0%