News

Il Mondo Creativo – Bologna

today25/10/2022 7

Sfondo
share close

Il Mondo Creativo – Bologna

Salone dell’hobbistica e del fai da te

Anche per quest’edizione BOLOGNAFIERE ospiterà la fiera: Il Mondo Creativo dal 24 al 27 Novembre 2022.

Quest’anno a Bologna l’edizione de Il Mondo Creativo sarà contemporaneamente affiancata da Craft Your Party.
Da più di 10 anni Il Mondo Creativo rappresenta una delle manifestazioni di riferimento nel settore che con le sue novità coinvolge ed appassiona sempre più persone offrendo loro un viaggio fra la creatività

L’edizione de Il Mondo Creativo offrirà al pubblico una duplice anima rappresentata dai due saloni, Il Mondo Creativo e Craft Your Party, i quali nonostante siano diversi nell’essenza propongono contenuti complementari.

Il Mondo Creativo ospiterà oltre 200 fra le migliori aziende italiane e straniere di materia prima, accessori e strumenti per la creatività e l’hobbistica per la realizzazione di prodotti fai da te.

Craft Your Party, invece, è una community fatta di aziende giovani, dinamiche e creative, composte da professionisti che lavorano per creare un’esperienza unica sia per l’espositore che per il visitatore.

Le aziende espositrici, presenti alla fiera, forniranno la possibilità, a chi vorrà, di mettersi all’opera creando qualcosa fatta con le proprie mani. Quest’attività sarà accompagnata da eventi, corsi e dimostrazioni gratuite.

Il Mondo Creativo è anche una grande community online che offre spunti, tutorial, consigli. La fiera, dunque rappresenta anche un’occasione di incontro per tutte le persone legate al mondo creativo, è il posto in cui il digitale diventa reale!

Il Mondo Creativo è un’area piena di creatività, innovazione, dedicata all’handmade e all’hobby che da semplice passione è diventato lavoro.

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti

Fonte: ilmondocreativo.it

Foto: facebook – @mondocreativo

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Musica e spettacolo

“L’Addio” – Il nuovo singolo di Ianez

“L’Addio” – Il nuovo singolo di Ianez Il singolo “L’addio” segna il ritorno dello scrittore e cantautore abruzzese che, esattamente un anno fa, ci aveva fatto sognare con il suo brano “Analisti ne abbiamo?”. Anche questa volta il cantante ci presenta un brano impegnato: una lenta riflessione sull’odierna fretta di vivere. Il brano parla di noi, di come siamo vittime inconsapevoli di una routine giornaliera che ci impedisce di godere […]

today21/10/2022 17

0%