News

Cara Delevingne e l’intervista sulla sua dipendenza

today09/03/2023 384

Sfondo
share close

Cara Delevingne e l’intervista sulla sua dipendenza

Dopo gli scatti dei paparazzi che a settembre 2022 hanno mostrato la modella e attrice Cara Delevingne in condizioni disagievoli, tutto il mondo è rimasto sconvolto e si è preoccupato per la sua salute. La modella, per tutti questi mesi, non si è esposta su queste foto e non ha mai parlato della sua dipendenza in maniera diretta. Sicuro è che già da tempo il pubblico sapesse che abusasse di sostanze, come quando qualche anno fa fu paparazzata mentre usciva da casa sua e le è cascata dalla borsa una bustina di cocaina.

Le foto di cui stiamo parlando però sono molto intense ed è difficile per chiunque, soprattutto per un fan ma anche per un estraneo, assistere alla vista di un umano in quelle condizioni. Di seguito la foto di cui parliamo:

Cara Delevigne

Nella foto la vediamo scalza, esageratamente magra e con addosso vestiti sporchi. Oltre a ciò, i suoi comportamenti non erano quelli di una persona sana e sobria, ma particolarmente strani a ambigui, come se fosse sotto una certa sostanza o in astinenza.

Pochi giorni fa, Cara ha rilasciato un’intervista tramite Vogue, per parlare proprio di queste foto e per aprirsi sulla sua dipendenza. Questa sua decisione ha richiesto molto coraggio da parte della modella che ha affrontato un discorso così delicato su una piattaforma con un pubblico molto ampio come quella che è Vogue.

Nell’intervista Cara ha detto che nel momento in cui quelle foto sono state scattate, non si rendeva conto della situazione, pensava solo a divertirsi e a quanto questo fosse “cool”. C’è da dire anche che in questi scatti era appena tornata da Burning Man, un festival di 8 giorni che si svolge nel deserto. In quel momento era dunque reduce da una settimana con pochissimo sonno e cibo e sua nonna era inoltre morta da pochi giorni.

Cara ha confessato a Vogue che quelle foto l’hanno aiutata a rendersi conto della gravità della cosa e ad andare in riabilitazione. Oggi sono 4 mesi che non assume sostanze.

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: TvZap, Indipendent.ie

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

News

I pronostici degli Oscar, i film favoriti

I pronostici degli Oscar, i film favoriti Manca sempre meno alla notte degli Oscar, la notte hollywoodiana per eccellenza dedicata al cinema in cui le celebrità vengono premiate per il lavoro svolto. Siamo giunti alla settimana conclusiva di questo lungo viaggio degli Oscar, le votazioni sono chiuse, i giochi sono ufficialmente fatti ed è quindi arrivato il momento di sbilanciarsi con i pronostici. Questi ultimi sono basati su dati statistici […]

today09/03/2023 163

0%