Musica & News

Vasco Live e l’amore per l’Emilia Romagna

today31/05/2023 44 2 1

Sfondo
share close

Vasco Live 2023 e l’amore per l’Emilia Romagna

‘Noi speriamo di portare un po’ di gioia’ afferma Vasco Rossi nel suo diario di bordo su Instagram. Il grande rocker italiano si sta preparando per la data zero del suo tour che partirà il 2 giugno a Rimini, dove sono attese 30mila persone. Ha molto a cuore l’Emilia Romagna ed è felice di poter portare un po’ di gioia e solidarietà ad un paese che sta cercando di rialzarsi dopo la devastante alluvione di queste settimane. In un’intervista, parlando di Rimini, afferma ‘mi sento sempre come a casa. Sarà il modo di vivere, l’atteggiamento umano e positivo, che assomiglia un po’ a quello di Zocca’.

In questi giorni il cantante si trova a Rimini per le prove sul palco dello stadio Romeo Neri, dove moltissimi fan si sono accampati per cercare di incontrare il loro idolo. Vasco è sempre molto contento di incontrare i suoi fan e, se non riesce a salutarli prima di fare le prove, nessun problema, li saluta alla fine dalla sua ‘Batmobile’.

Fonte: Riminitoday

Il grande ritorno a Bologna dopo otto anni.

Dopo la data zero di Rimini ci saranno quattro date allo stadio dell’Ara, a Bologna. Il cantante si dichiara molto soddisfatto di questa partenza, è infatti dal 2015 che non lo vediamo in concerto nella sua amata città. ‘Bologna è la mia città, ci sono venuto a 15 anni quando sono scappato dal collegio di Modena. Per me era come New York’ afferma Vasco nell’intervista per Il Resto del Carlino. Nella grande città emiliana si era anche quasi laureato in psicologia, gli mancavano solo quattro esami alla laurea. Inoltre è proprio a Bologna, sulla via Emilia, che si trovano il suo studio e i suoi uffici.

Vasco Live 2023, il tour.

Ecco tutte le date del tour, andate subito sold out:

2 giugno – Rimini, stadio Romeo Neri

6 giugno – Bologna, stadio dell’Ara

7 giugno – Bologna, stadio dell’Ara

11 giugno – Bologna, stadio dell’Ara

12 giugno – Bologna, stadio dell’Ara

16 giugno – Roma, stadio olimpico

17 giugno – Roma, stadio olimpico

22 giugno – Palermo, stadio Renzo Barbera

23 giugno – Palermo, stadio Renzo Barbera

28 giugno – Salerno, stadio Arechi

29 giugno – Salerno, stadio Arechi

Tutto esaurito dopo pochi minuti dall’uscita dei biglietti, tantissimi i fan di Vasco in tutta Italia. Se non siete riusciti a prendere i biglietti non arrendetevi! Controllate sempre sui siti di rivendita, fansale può essere la vostra salvezza.

 

Scritto da: comunicazione

Rate it
0%