MANESKIN, INARRESTABILI
Maneskin, due nomination a MTV VMA
I componenti della band hanno ottenuto due importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie Best New Artist e Best Alternative per il brano “I wanna be your slave”. I premi verranno assegnati il prossimo 28 agosto.
La band ha raggiunto un altro successo: ancora una volta in #1 posizione nella U.S.
A guidare le candidature quest’anno ci sono Jack Harlow, Kendrick Lamar e Lil Nas X con 7 nomination ciascuno, Doja Cat e Harry Styles, invece hanno ricevuto 6 nomination a testa. Billie Eilish, Drake, Dua Lipa, Ed Sheeran, Taylor Swift e The Weeknd hanno ottenuto 5 nomination ciascuno.
Intanto la band è già volata negli States, esattamente a New York. Il prossimo weekend parteciperà al Lollapalooza di Chicago, che si terrà da giovedì 28 luglio a domenica 31 luglio.
Il loro ultimo singolo “Supermodel“, è diventato il terzo brano della band in meno di un anno (dopo “Beggin‘” e “I wanna be your slave“) ad arrivare alla vetta di una o più classifiche rock di Billboard. Il gruppo, inarrestabile, vanta anche la vittoria dei Billboard Music Awards di quest’anno nella categoria “Top Rock Song” e l’ iHeartRadio Music Award come “Best New Alternative Artist”.
Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.
Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.
Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/
Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti
Foto: Borderline24.com