Musica e spettacolo

Madame e Gabry Ponte nel Tarantino

today29/07/2022 3

Sfondo
share close

Madame e Gabry Ponte nel Tarantino

Nella giornata di sabato 30 luglio ci sarà il primo appuntamento nella nuova location Elephant Park di Ginosa marina (Taranto) della rassegna Melodye, con il concerto della cantautrice Madame e il set di Gabry Ponte, dj tra i più importanti esponenti della dance italiana e membro del gruppo Eiffel 65.

La live di Madame vedrà l’artista esibirsi con le canzoni contenute nel suo primo album, composto da 16 tracce di successo caratterizzate da un linguaggio in equilibrio tra poesia e realtà. Ad aprire la live della giovane artista, sarà il rapper Blind, noto per la sua partecipazione a “X-Factor” nell’edizione 2020 e per la sua adesione all’ultima edizione di “L’isola dei Famosi“.

Al termine della live, la musica proseguirà in tre aree da ballo.

Nel Main stage si terrà la rassegna “Let’s dance” con il djset di Gabry Ponte. Durante i set saranno mixati dal vivo le sue hit del passato che gli hanno permesso di ottenere la notorietà e i successi più recenti.

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti

Foto: Blunote

Scritto da: esmeralda

Rate it

Articolo precedente

Musica e spettacolo

MANESKIN, INARRESTABILI

MANESKIN, INARRESTABILI Maneskin, due nomination a MTV VMA I componenti della band hanno ottenuto due importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie Best New Artist e Best Alternative per il brano “I wanna be your slave”. I premi verranno assegnati il prossimo 28 agosto. La band ha raggiunto un altro successo: ancora una volta in #1 posizione nella U.S. A guidare le candidature quest’anno ci sono Jack Harlow, Kendrick Lamar […]

today28/07/2022 8

0%