Musica e spettacolo

ITALIA LOVES ROMAGNA, UN EVENTO A SUPPORTO DEGLI ALLUVIONATI

today09/06/2023 74 2

Sfondo
share close

ITALIA LOVES ROMAGNA, UN EVENTO A SUPPORTO DEGLI ALLUVIONATI

Italia loves Emilia è stato un grande evento che si è tenuto nel 2012 a supporto dei terremotati. Quest’anno, dopo undici anni, ritorna a supporto degli alluvionati, il grande evento dal nome ITALIA LOVES ROMAGNA. IL 24 giugno a Reggio Emilia, alla RCF Arena, Campovolo, vedremo salire sul palco tantissimi grandi cantanti italiani. E’ un grande concerto evento che riunisce tanti artisti per trasmettere solidarietà alla popolazione dell’Emilia Romagna. Vari sono gli artisti che si esibiranno sul palco per sostenere e portare un po’ di spensieratezza e allegria a una terra così scossa dalle recenti alluvioni.

Fonte: ticketone

I cantanti che si esibiranno

Ecco alcuni dei grandi nomi che saliranno sul palco:

Max Pezzali, Negramaro, Laura Pausini, Blanco, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Elodie, Emma, Giorgia, Elisa, Ligabue, Madame, Zucchero, Salmo, Tananai.

Grandi emittenti radiofoniche italiane supporteranno questo evento, tra cui RDS, R101, RTL102.5, Virgin Radio, Radiofreccia, Radio Kiss Kiss, Radio Bruno e tante altre.

La musica ha una grande forza e può fare tanto, può arrivare al cuore delle persone, è in grado di unire tutti e farci sentire parte di un unico grande gruppo. Se volete partecipare a questo grande evento siete ancora in tempo per prendere i biglietti ma affrettatevi, potrebbero finire presto!

 

Scritto da: comunicazione

Rate it
0%