Musica e spettacolo

Deborah Iurato allo Zecchino D’Oro

today28/09/2022 155 1

Sfondo
share close

Deborah Iurato allo Zecchino D’Oro

 

Deborah Iurato è una dei tanti cantanti usciti da un programma televisivo. La Iurato ha esordito nel 2014 nel talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo la tredicesima edizione. Durante il programma la cantante ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Deborah Iurato.

L’EP è riuscito a scalare le classifiche, piazzandosi in seconda posizione nella classifica italiana degli album. L’album di debutto della cantante, inoltre, è stato certificato disco di platino dalla FIMI.

L’artista ha avuto altre esperienze televisive: partecipa come concorrente nella sesta edizione del programma televisivo Tale e quale show e alla 59ª edizione dello Zecchino d’Oro, in cui è stata ospite alla semifinale.

Dopo la breve partecipazione al festival della musica per bambini, alla 65ª edizione dello Zecchino d’Oro, Deborah Iurato presterà un brano: “Mille Fragole”, il quale sarà in gara.

Il brano sarà interpretato da Maryam Pagliarone. Mille Fragole è un brano swing pop in stile beatlesiano che invita ad osservare la vita attraverso gli occhi allegri e spensierati dei bambini.

A proposito del nuovo progetto l’artista racconta: “Avevo 5 Anni e dovevo cantare ‘Caro Gesù Bambino’ sul palco dello Zecchino d’Oro, purtroppo la varicella non me lo ha permesso… A distanza di anni realizzo un altro bellissimo traguardo!

‘MILLE FRAGOLE’ il brano che ho scritto insieme al Maestro e grande amico Massimo Zanotti sarà una delle canzoni in gara della 65ª Edizione dello Zecchino D’Oro. Una sera con Massimo abbiamo scritto una canzone per bambini… Ci piaceva molto l’idea di scrivere una storia che raccontasse il mondo visto con gli occhi di un bambino… che è sicuramente magico! L’autenticità dei bambini sta proprio nei loro sorrisi…

Sono felice ed entusiasta di vivere questa nuova avventura! In bocca al lupo alla piccola e dolce Maryam che canterà ‘Mille Fragole’… Viva la Musica! Viva lo Zecchino!!”

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti

Foto: ItaloBlogger

Scritto da: comunicazione

Rate it
0%