Musica & News

“Mille”singolo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

today14/06/2021 112

Sfondo
share close
Mille

Un trio improbabile ha fatto coppia nel mondo della musica portando alla luce il nuovo singolo Mille. Sto parlando di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. 

Amici di Radio buongiorno. Nuove notizie all’orizzonte. Da pochi giorni è uscito il brano Mille. 

A quanto pare Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno fatto coppia. Un’associazione impropria ma potrebbe funzionare. Infatti il brano che si candida a diventare uno dei tormentoni delle prossime settimane. 

Come nasce Mille? 

Più che parlare di come nasce Mille, dovremmo chiederci come è nata questa idea. Un’idea nata, probabilmente, nel backstage dell’ultimo Festival di Sanremo. 

Ipotesi nata perché il festival ha visto tutti è tre i cantanti sul palco. Fedez in coppia con Francesca Michielin con “Chiamami per nome”.  Orietta, tornata sulle luci della ribalta con “Quando ti sei innamorato”. E un Achille Lauro con “Solo noi” in tutta la sua teatralità ed eleganza. .

 

La copertina di Mille.

E la copertina di Mille? Di quella si è parlato soprattutto nella diretta Instagram dll’11 giugno. A introdurre l’argomento è stata Orietta Berti. 

“Ma la copertina l’avete già fatta vedere? È troppo bella! Ma il ragazzo che l’ha fatta è bello pure lui? Lo conosco di nome ma non l’ho mai visto”. Risponde Fedez: “Sì, Vezzoli è bello. Somiglia a David Guetta ma è più bello di David Guetta”. Le parole della diretta riportate da artribune.com. 

Vezzoli, come ogni artista mette una firma. Qual è la sua? Vezzoli va a  rielaborare in chiave contemporanea temi e soggetti della storia dell’arte. Il trio di cantanti, infatti,  è rappresentato nei panni delle Tre Grazie realizzate dal pittore francese Émile Vernon (1872-1920). L’artista aveva fatto una cosa simile per  Mahmood.  L’autore di Soldi è rappresentato nell’atto di “emulare” il personaggio protagonista del dipinto che si trova alle sue spalle, Robert de Montesquiou. 

Insomma, l’arte regna sovrana e in tutte le sue sfaccettature. Per oggi è tutto ma restate connessi per Mille altre informazioni sul mondo della musica. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

banca mondiale del virus.

News

Svizzera: banca mondiale del virus.

Amici di Radio buongiorno. Oggi vi sveglio con una novità direttamente dalla Svizzera. A quanto pare è nato primo il laboratorio per la banca mondiale del virus. Volete saperne di più? Nasce la prima banca mondiale del virus. A quanto pare l’OMS e la Svizzera hanno preso accordi. Si tratta di una banca mondiale del virus. Un laboratorio  ufficiale all’interno del quale verrà conservato e studiato non solo il coronavirus, […]

today13/06/2021 18

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%