Mark Hoppus, bassista dei Blink 182 da tre mesi combatte contro il cancro. Su Instagram ha pubblicato un’immagine che lo vede alle prese con la chemioterapia.
Gli eventi continuano anche nel mondo della musica dove non ci sono solo buone nuove. Il bassista dei Blink-182 Mark Hoppus lotta contro il cancro. Questo è quello che ha rivelato anche sui social. Ne ha parlato con alcune stories su Instagram, dopo aver mantenuto il silenzio assoluto nel primo periodo di chemio.Â
Mark Hoppus: il messaggio su Instagram.
Il messaggio del bassista dei Blink-182 riportato da musicfanpage.it
“Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore”, ha scritto il musicista californiano, “Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo”. Ha quindi spiegato che la battaglia è ancora lunga: “Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto”. Il messaggio è dunque confortante sullo stato di salute di Hoppus, che però non ha precisato la natura del cancro. Immediato l’affetto dei fan, con tanti messaggi di sostegno.
Per oggi è tutto ma continuate a seguire gli aggiornamenti della nostra radio.
Commenti post (0)