Musica & News

Coez: a breve il nuovo disco.

todayNovembre 30, 2021 15

Sfondo
share close
coez

Il 3 dicembre esce il nuovo disco di Coez: Volare. Un album figlio della sua personalità artistica che si completa di tante sfaccettature. 

Buongiorno amici di radiolocaliditalia.it, oggi parliamo del nuovo nonché imminente arrivo del nuovo album di Coez. Come si intitola? Volare. Il sesto album, il suo sesto prodotto che canta la sua essenza. 

Coez ci parla con uno stile unico, diretto, senza filtri, tra hip hop e cantautorato, in una sintesi che è diventata la sua cifra stilistica e di cui è sempre più consapevole. L’album arriva a due anni e mezzo dal cinque volte platino È sempre bello e a quattro da Faccio un casino, quasi a chiudere una trilogia. 

Volare: il nuovo album di Coez

Album che sono un modo per Coez di raccontarsi e, con la sua ultima nonché imminente uscita, il puzzle sarà non completo ma sicuramente un pò più pieno. Pieno di quello che è, delle sue esperienze, della sua vita, della sua passione per la musica e dello stile che lo contraddistingue. 

In Volare coesistono, anzi coeZistono, tante sfaccettature diverse. Ho un destino strano: nel rap vengo visto come uno cha fa indie, nell’indie uno che fa il rap. Io credo di aver sfondato a calci la barriera rap-cantautorato, anche prendendomi la mia dose di merda. Ora non ce n’è più bisogno“. – queste sono le parole del cantante secondo quanto riportato su Ansa.it

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

disumano

Musica & News

Disumano : in uscita il nuovo album di Fedez.

In uscita il nuovo album di Fedez: Disumano. Un album che non passa inosservato. Provocatorio, perentorio e con un velo di onestà senza filtri che dà voce definitiva ai pensieri del cantante.  Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, per chi avesse seguito Fedez saprà benissimo dell’uscita del suo nuovo album: “Disumano”. Già il titolo ci lascia intendere che qualcosa di interessante. Una critica mirata al mondo della politica e non […]

todayNovembre 29, 2021 33

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%