Home
  • Home
  • MACHINE GUN KELLY: NUOVO ALBUM POP – PUNK !

MACHINE GUN KELLY: NUOVO ALBUM POP – PUNK !

12 Ottobre 2020 Altro Artisti Artisti Emergenti Musica & News Recensioni


Machine Gun Kelly, cantautore americano, anche noto come il fidanzato di Megan Fox, cambia “musica” con l’uscita del suo nuovo album “Tickets to my Downfall”.  Una vera svolta stilistica che abbraccia il mondo del pop – punk.

L’intento di partenza era quello di tornare ad abbracciare la chitarra abbandonata per lasciar spazio a strumenti analogici. Questo ritorno alle origini è stato spinto anche dalla volontà di far vivere ai ragazzi l’esperienza di un concerto “vivo”.

Oltre la voglia di riabbracciare la chitarra, dietro la scelta di questo genere si palesa la collaborazione con il chitarrista dei Blink – 182: Trevis Baker che ha prodotto l’album. Il loro rapporto non è unicamente professionale, ma segnato da anni di profonda amicizia. 10 anni secondo le parole dello stesso cantautore.

“Questo album è pieno di nostalgia, energia e classicità” –  afferma.

Tra i brani più belli sottolineiamo : “FORGET ME TO” in featuring con Halsey. Accantonando i drammi del passato hanno realizzato la loro prima collaborazione. Parole di orgoglio escono dalla bocca della cantante in un’intervista: “sei sempre stato una rock star in tutto ciò che hai fatto: moda, recitazione, fare il padre, esplorare altri generi”.

Un album autentico, diverso, forte di sacrifici ed emozioni.

Condividi su:

, , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *