Home
  • Home
  • JOE BIDEN: NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA!

JOE BIDEN: NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA!

9 novembre 2020 News


A pieni polmoni gli americani annunciano questa notizia. Joe Biden è il nuovo presidente degli stati uniti. Donald Trump messo in panchina.

Grazie alla fiducia del popolo americano, Biden comincia la sua carriera da Presidente al fianco della vicepresidente Kamala Harris. La gioia e i festeggiamenti lasciano il poso al dovere del nuovo incarico con il quale annuncia la volontà di un paese unito!

“il presidente di tutti gli americani” ecco la promessa fatta al popolo degli Stati Uniti. Biden si carica di buone volontà, volte a unire più che dividere. Il popolo ha scelto la speranza dell’unità, della scienza e soprattutto della verità.

Qual è il primo punto da affrontare?

Sicuramente l’emergenza sanitaria a cui non è stata prestata sufficiente attenzione in questo periodo. La non curanza è il male peggiore e gli americani, come tanti altri, ne stanno pagando le conseguenze. Il primo passo è tutelarsi e la mascherina non è un’opzione sottolinea la vicepresidente. Sarebbero, a tal proposito, già pronte delle decisioni che rovescerebbero quelle prese da Trump nell’ultimo periodo.

E Trump intanto?

Trump non accetta la sconfitta e non concede la vittoria. Per tanto lancia la sua offensiva legale contro il risultato delle elezioni al fine di “eleggere il giusto vincitore”. La vittoria di Biden non è stata certificata in tutti gli stati. Continuano i messaggi su Twitter in cui accusa i suoi avversari politici di frode e non solo. Nell’ultimo post arriva a prendersela con i media dicendo che non devono essere loro (i media) a decidere il nuovo presidente.

Di sicuro Trump non accetta le sconfitte e non teme le pessime figure.

Novità, cambiamenti e la volontà di riportare gli stati d’America ad essere davvero uniti. Tutto questo e tanti altri buoni propositi vengono declamati dalla nuova presidenza. Speranza e un buon augurio accompagnano questa nuova “avventura”.

Condividi su:

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *