Home
  • Home
  • FITNESS: I TREND DEL 2020!

FITNESS: I TREND DEL 2020!

6 novembre 2020 News


Fitness home made! Le nuove tendenze del 2020 costringono a rimanere in casa, ma non si vuole rinunciare all’attività fisica quotidiana.

Sulla base delle esigenze dovute allo stato di emergenza sanitaria le nostre abitudini sono cambiate, ma non passa la voglia di essere salutari, o quanto meno di muoversi. La nostra voglia di fare ci ha permesso di creare nuove abitudini “fitness”.

Ma come fare ora?

Il mondo del fitness a tal proposito si è dovuto reinventare e capire come adottare tecniche congeniali home made che potessero risultare anche funzionali riuscendo a dare comunque i dovuti effetti. Per questo, si è attinto sempre più alla tecnologia ma anche al crescente desiderio dei consumatori di esperienze uniche, personalizzazione e libertà.

Ma perché ci si allena?

Le motivazioni possono essere tante. In generale se siete puri appassionati lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze. Di si inizia con il desiderio di una vita più salutare e alle volte si finisce per interessarsi a tutto il mondo del fitness e della salute. Questo 2020, pieno di sorprese in tutti i sensi, porta con se nuove tendenze!

  1. ALLENAMENTO IN UFFICIO

Il fitness sta bussando alle porte di casa per entrare nei nostri spazi. Ad esempio alcune grandi aziende,  stanno incorporando dei programmi di fitness per la salute dei propri dipendenti. Una buona  nuova se la pensiamo in termini di premura del personale, misto alla tacita volontà di renderlo più produttivo.

  1. APP FITNESS

Continua la tendenza delle fitness app che monitorano progressi, andamento, passi, movimenti. Tutto ciò che è necessario per implementare la salute della tua vita quotidiana. Una moda già nata, ora sta solo crescendo.

  1. YOGA

C’è un gran bisogno anche di serenità e tranquillità. Con l’aumento dello stess e delle  pressioni derivate da questo periodo diventa ancor più “urgente” far rilassare il proprio corso. Questa pratica aiuta e aiuterà sempre a compensare lo sbilanciamento fisico ed emotivo che stiamo vivendo.

  1. HOME FITNESS

Non poteva mancare all’appello la tecnica home made. Le giornate sono troppo pesanti, il tempo troppo uggioso, condizioni poco favorevoli e tutto rema contro la nostra uscita di casa? l’home fitness è la soluzione migliore per noi. In tenuta comoda, con i capelli spettinati, possiamo dedicarci al nostro benessere con un po’ di fitness casalingo. Ciò che si definisce “minimo sforzo massima resa”.

Cercare di avere una vita più salutare può farci solo che bene. Ad oggi le circostanze ci portano a muoverci il meno possibile e di questo il nostro corpo accuserà i colpi nel prossimo futuro. Siamo davvero disposti ad accettare questo? O l’dea di una vita salutare ci alletta di più? Protendere per il fitness home made non è poi così sbagliato. Anzi è la strada giusta per uno stile di vita migliore.

Condividi su:

, , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *