Home
  • Home
  • Fedez ed il suo nuovo pezzo con Cara

Fedez ed il suo nuovo pezzo con Cara

15 Aprile 2020 Artisti Musica & News


Circa un anno fa, Fedez aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla sua famiglia e fare il punto della situazione con la sua musica.

Ora è pronto a mostrarsi a tutti sotto una nuova veste, che poi è una veste del passato, quando agli albori faceva musica senza pensare in maniera strategica. Tutto questo anticipa un nuovo brano in cui lo vediamo impegnato e ce lo spiega in un video pubblicato su Instagram.

“La quarantena ci costringe a pensare e io non voglio buttare via questa occasione. Prima che tutto questo iniziasse mi sono preso una lunga pausa dalla musica per dedicarmi alla mia famiglia, lavorare su me stesso e cercare di scartavetrare i miei spigoli. Così ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica. Ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni”.

“Mi ero stupidamente convinto che il valore della musica potesse essere proporzionale al lusso dello studio in cui veniva registrato […] In studio ho incrociato una giovane artista emergente che stava registrando una sua canzone: Ti spiace se provo a scriverci una strofa?”. Eccolo il ritorno alla musica di Fedez. L’artista sta parlando di Cara con la quale ha registrato una nuova versione della canzone “Le Feste di Pablo”, uscita il 10 aprile.

“E allora ho capito cosa rappresenta per me la musica – conclude il cantante – Rompere le catene con un tagliaunghie. E spero che anche per voi un momento così triste e tragico possa aiutarvi ad aprire gli occhi e capire cosa è veramente importante. Pronti ad abbracciarlo non appena questo momento finirà. Vorrei creare occasioni di spensieratezza con la musica. Così ho pensato, “Federico hai parlato troppo. Cantaci qualcosa”.

Clicca qui per il nuovo pezzo di Fedez e Cara: Le Feste di Pablo

Condividi su:

,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *