Gabry Dj

Gabry DJ

Biografia

Esordio

Gabry Dj nasce a Giugno di una calda estate, fin da piccola età amante della musica, quella classica, ma all’età di circa 7 anni comincia ad appassionarsi della Disco Music ascoltandola da suo zio Paolo Zanasi aka Paolo Persueder ora Paolo One, e incomincia a crearsi le sue prime cassette con le hit degli anni 90 regalandole agli amici che gliele richiedono.

L’evoluzione

L’anno del 2000 segna la svolta per Gabry Dj inizia con le prime feste di amici nelle sale parrocchiali di Modena Est e in altre sale del Modenese, partendo con un mixer da battaglia, per poi suonare a partire dall’autunno del 2000 al Corallo di Scandiano nella sala superiore, dove insieme al gruppo di amici di Modena Est creò feste ed eventi è spostò un’ intero quartiere di giovani una volta al mese a ballare.(cosa a suoi tempi molto IN e difficilmente realizzabile; come si dice ”altri tempi”.

Continuò a suonare presso il Corallo fino all’anno 2003, pur continuando con altri eventi e feste private.

Dal 2004 fino al 2007 suona presso lo Space di Spezzano (Re), Frozen di Modena, 296 Gherbella e feste private nel modenese e provincia.

L’anno del 2007 segna una svolta importante crea il suo Staff “Style Staff” e inizia a suonare presso lo Snoopy Club di Modena e crea l’evento che è rimasto storico L’HOUSE REVOLUTION PARTY, dove ripropone l’house più ricercata e più ballata del momento ma anche le hit del passato.

Dal 2007 al 2011 fonda con Alessandro Anania lo Shining Staff e suona nei locali più in voga di Modena e provincia quali: Cenerentola Club di Rubiera, Scuderie di Spilamberto, Baluardo della Cittadella Modena, Crepa di Modena, Paul ex Jam di Baggiovara (Mo), Habana Cafè Modena, Villa Freto(Modena), Patio(Rubiera), Gilda Club(Modena), Secchia Rapita(Modena Centro), Mamma Orsa (Formigine-Modena), Snoopy (Modena), 296 Gherbella, Cà de Mandorli (Bologna)…e crea evento storico House Revolution Party.

Dal 2016 a fine 2018 Dj resident e direttore artistico del sabato sera presso il Bamboo Music Drink di Modena.

Dal 2018 al 2019 direzione artistica presso Cristallo Club di Rubiera per la serata Candy in collaborazione con Simone Cosentino. Radio & Tv Ha curato la parte tecnica e di programmazione per varie radio e tv del Nord Italia, ha creato programmi musicali come classifiche Dance e Pop condotte e programmi mixati notturni.

Ultimo periodo: Dj set professionali in Nord Italia.


Dettagli
Rate it
0%