Dj Lia

Dj Lia

Biografia

Anna Laura, in arte Dj Lia, vive a Bologna, ma è originaria della Sardegna, nata e cresciuta ad Alghero.

La musica è il filo conduttore della sua vita: in tutte le esperienze, lavorative e personali, la musica è stata continuamente la sua costante invariabile. Si innamora di lei quasi per caso, ascoltando la musica house alla radio, nei negozi, sui treni o sentendola uscire da una villa sui colli bolognesi mentre passeggia.

Comincia a fare selezione musicale fin dall’adolescenza, per poi convincersi a dare basi più solide a quella che per il momento sembrava essere solo una passione, trasformandola in qualcosa di più professionale.

Decide, dunque, di frequentare l’Accademia Italiana Dj a Bologna e di imparare l’arte del mix sui giradischi e sui primi cdjs.

Dj Lia è un’amante della musica house a trecentosessanta gradi: funkyhouse, deephouse e afrohouse per i dj set più eleganti, techhouse per gli eventi e le feste.

La passione per la musica la porta a viaggiare spesso: il suo polo principale è Bologna e dintorni, tuttavia stringe collaborazioniprofessionali con diversi locali e radio della Toscana, in particolar modo a Firenze e Pistoia.


Dettagli
Rate it
0%