Home
  • Home
  • David Guetta, un dj set contro il Covid-19

David Guetta, un dj set contro il Covid-19

18 Aprile 2020 Musica & News


David Guetta ha annunciato uno speciale dj set che sarà trasmesso in streaming sui suoi canali social ufficiali Facebook, Instagram, YouTube, Twitter e Twitch. L’evento si chiamerà United At Home e si terrà oggi, sabato 18 aprile alle 18.00 a Miami, quando qui in Italia sarà mezzanotte.

L’obiettivo di David Guetta è ispirare ed unire i fan di tutto il mondo attraverso la musica e agire uniti per far fronte a questa nuova ed imprevista sfida. Questo evento promette di non essere solo un dj set ma grazie a fantastici visuals una novità del djing at home.

Guetta ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di condividere quello che è un progetto che cercavo di mettere in piedi già da un po’. Il mio cuore va a tutte le persone che stanno soffrendo per questa pandemia e spero che questo evento in live streaming unirà la gente e aiuterà a raccogliere soldi per i più bisognosi.”

L’obiettivo è raccogliere fondi per diversi enti, come World Health Organisation, Feed South Florida, Feeding America e anche Hôpitaux de Paris.

Feed South Florida cercherà di distribuire più di un milione di pasti nella regione mentre Feeding America, l’organizzazione più grande di tutta la nazione per il sostegno a chi non ha un pasto farà lo stesso a livello nazionale; Fondation Hôpitaux de Paris – Hôpitaux de France, ha la missione di migliorare le condizioni dei lavoratori nelle strutture mediche e dei pazienti negli ospedali di tutta la Francia; e il COVID-19 Solidarity Response Fund della World Health Organization garantisce che i lavoratori in prima linea siano equipaggiati con il giusto materiale protettivo, che i pazienti ricevano le cure adeguate, e a sostegno di una velocizzazione della ricerca indirizzata a trovare un vaccino, i test e vari trattamenti per la malattia.

Per effettuare donazioni Qui!

Condividi su:

, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *