Cinema

The Flash e le indiscrezioni su Ezra Miller

today15/06/2023 12 2

Sfondo
share close
THE FLASH ed Ezra Miller

THE FLASH

Grande attesa per il film diretto da Andy Muschietti, The Flash. I fan dei fumetti DC Comics sicuramente hanno grandi aspettative, scopriremo presto se saranno soddisfatte. Il film è la tredicesima pellicola del DC Extended Universe ed è il primo stand-alone di Flash. Sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Azione, fantascienza e avventura sono le parole chiave di questo film. Vediamo nel dettaglio la pellicola The Flash e le indiscrezioni sull’attore protagonista Ezra Miller.

Foto di Joel Muniz su Unsplash

THE FLASH, LA TRAMA

Barry Allen usa I suoi superpoteri per viaggiare nel tempo e impedire l’omicidio di sua madre Nora. Il suo tentativo altera il futuro e rimane intrappolato in un’altra realtà. Il generale Zod è tornato e minaccia la distruzione del mondo, Barry ha bisogno di aiuto e cerca di far uscire dalla pensione un Batman diverso da com’era prima. Tutti questi cambiamenti, però, si traducono nella creazione di un multiverso. Riuscirà a resettare l’universo e tornare al futuro che conosce?

Guarda il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=792RAbqxUAc

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Vediamo ora la durata, la data di uscita e il cast di The Flash.

Il film dura 2h.35 e uscirà in tutte le sale italiane oggi 15 giugno 2023. Vari sono gli attori di grande fama che fanno parte del set, vediamone alcuni. Ezra Miller nei panni di Barry Allen, Michael Keaton e Ben Affleck si alterneranno nel ruolo di Batman, Sasha Calle come Supergirl, Kirsey Clemons in Iris West e Michael Shannon nelle vesti di Zod.

EZRA MILLER E LE ACCUSE

The Flash e le indiscrezioni su Ezra Miller.

Nella parte del protagonista vediamo Ezra Miller, spesso al centro dei rumors per la sua vita sregolata. È un grande attore ma anche uno dei più problematici A quanto pare Miller ne ha combinate tante in questi anni, accusato di diversi reati tra cui rapine e molestie. Nel 2022 è stato accusato di rapina in una residenza privata, precedentemente era stato arrestato due volte alle Hawaii, per condotta disordinata e molestie. Questi sono solo alcuni dei vari reati di cui è stato accusato l’attore. Ha fatto la sua prima apparizione pubblica alla premiere di The Flash dopo ben due anni di assenza.

Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale, il film sarà in grado di soddisfare le aspettative di tutti i fan della DC comincs?

 

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

 

 

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Estate a ritmo di musica, concerti

Musica e spettacolo

ESTATE 2023 A RITMO DI MUSICA

ESTATE 2023 A RITMO DI MUSICA L’estate 2023 sarà molto movimentata, ricchissima di concerti, eventi e festival. Molti sono gli artisti che si esibiranno quest’estate sui palchi di tutta Italia, difficile stare al passo. Ma non preoccupatevi, ci pensiamo noi a ricordarveli tutti! Non solo italiani, numerosi gli artisti stranieri che potremo vedere qua in Italia nei prossimi mesi. Grandi nomi e grandi spettacoli ad attenderci, vediamoli tutti. TUTTI GLI […]

today13/06/2023 26 2 2

0%