House of the Dragon ai People’s Choice Awards
Nel 2019, dopo il finale dell’ottava stagione di Game of Thrones, la maggior parte dell’audience è rimasta delusa. Serviva ripartire con una serie che avrebbe lasciato il pubblico a bocca aperta. Possiamo dire che è stato fatto un ottimo lavoro perché House of the Dragon è stato uno dei migliori show dell’anno. La dimostrazione più appropriata per tutto ciò sono le due nomination per i People’s Choice Awards 2022, precisamente nelle categorie di Migliore show televisivo del 2022 e Migliore show televisivo Sci-fi/Fantasy del 2022.
Il successo della serie
Forse non lo sapevate ma il budget dello spin-off è di circa 20 milioni di dollari per episodio per la produzione di 10 episodi. Pensate che Il Trono di Spade nella prima stagione spendeva 6 milioni ad episodio, poi il prezzo è salito a 15 milioni nell’ultima stagione: House of the Dragon ha quindi un budget doppio rispetto alla serie principale. Dunque è chiaro che i soldi non mancano per la creazione di effetti speciali, ma il denaro non assicura la creazione storie avvincenti ed emozionanti.
La serie, infatti, è riuscita a superare lo standard di Game of Thrones e ha mantenuto quel livello per tutti gli episodi. Inoltre, è riuscita a far innamorare il pubblico grazie a nuovi personaggi, nuovi draghi, nuove ambientazioni e una narrazione travolgente che le hanno fatto guadagnare due nomination ai People’s Choice Awards.
Se dovete ancora vederla allora niente spoiler, ma sappiate che questa prima stagione crea le fondamenta per la seconda in cui la devastazione prenderà piede.
Per quali altre categorie vorresti che fosse nominato House of the Dragon? Faccelo sapere nei commenti del post su Instagram e Facebook
Ecco il link per il trailer della serie: https://www.youtube.com/watch
Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.
Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.
Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/
Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.
Foto: tomshw.it