Cinema

Ginny & Georgia, il successo della seconda stagione

today01/02/2023 84

Sfondo
share close

Ginny & Georgia 2

La seconda stagione di Ginny & Georgia è qui! A due anni dalla prima, che fu un trionfo, Netflix ha rilasciato anche la seconda parte, piena di novità e colpi di scena.

La serie

Per chi se lo fosse perso, la serie parla del rapporto complicato tra Georgia, una giovane e attraente madre che nasconde un passato difficile, e Ginny, sua figlia adolescente che spesso si sente più matura di lei. In famiglia c’è anche Austin, il fratellino più piccolo che segue le due protagoniste in ogni loro avventura. La madre, infatti, ha sempre fatto spostare i figli da una città all’altra ma adesso sembra pronta a voler mettere le radici nell’ultima cittadina del New England in cui si sono trasferiti. Entrambi i personaggi femminili incontreranno nuovi amori ed amicizie in questo nuovo posto ma il passato oscuro della madre tornerà a bussare alla porta ostacolando il loro progetto di vita.

La seconda stagione

Anche nella seconda parte saremo spettatori del difficile tra rapporto madre e figlia e delle relazioni tra i personaggi a cui ci siamo affezionati due anni fa. La storia riprende da dove si è interrotta, Ginny torna a casa dopo essere scappata con il fratellino Austin mentre Georgia è alle prese con i preparativi per il matrimonio con il suo fidanzato Paul Randolph, in corsa per diventare sindaco di Wellsbury. Ginny è felice per la madre ma non riesce a non pensare a un dubbio che le invade la mente: Georgia è un’assassina? In realtà è proprio così, la madre avvelenò il suo ex marito Kenny con delle foglie di aconito ma lo ha fatto solo per proteggere la piccola Ginny.  Oltre alla questione omicidio, la ragazzina si ritrova sola a scuola perché le sue amiche la hanno allontanata dopo che Maxine scopre la relazione con suo fratello Marucs e non le rivolge più parola. La giovane protagonista dimostra anche molta maturità in questa stagione, cercando di capire la situazione della madre ed andando in terapia per amor proprio. Georgia, come abbiamo accennato prima, deve invece fare i conti con il suo passato che la tormenta e dovremo aspettare il gran finale per scoprire come va a finire.

Gli episodi

Netflix ci ha confermato che anche la season 2 sarà composta da 10 episodi della durata di 50 minuti. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio: Welcome Back, Bitches!
  • Secondo episodio: Why Does Everything Have To Be So Terrible, All The Time, Forever?
  • Terzo episodio: What Are You Playing At, Little Girl?
  • Quarto episodio: Happy My Birthday To You
  • Quinto episodio: Latkes Are Lit
  • Sesto episodio: It’s A Very Merry Ginny & Georgia Christmas Special
  • Settimo episodio: We’re Going To Serenade The Shit Out Of You
  • Ottavo episodio: Hark! Darkness Descends!
  • Nono episodio: Kill Gill
  • Decimo episodio: I’m No Cinderella

 

Ecco di seguito il link al trailer della seconda stagione:

https://www.youtube.com/watch

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: Tv Sorrisi e Canzoni



Scritto da: comunicazione

Rate it
0%