Cinema

Film e serie tv in arrivo a novembre 2023

today10/11/2023 21

Sfondo
share close

COMING SOON

Nuove uscite da non perdere nelle sale e nelle piattaforme online

E’ da poco terminato l’importante festival del Cinema a Roma, festa che quest’anno  ha compiuto i suoi 18 anni e che, ad oggi, è diffusa in 16 cinema tra periferia e città. Per rimanere in tema, vista la ricchezza che ci offre questo novembre 2023, ecco a voi una selezione con le migliori pellicole di questo mese, pronte a riempire le vostre serate e  soprattutto ad arricchirle di emozioni!

 Abbiamo proposte di nuove uscite per diverse piattaforme, ci muoviamo tra Netflix, Sky, Prime Video,  non escludendo così nessuna vostra possibilità. 

Godetevi questi capolavori in arrivo! 

IN USCITA:

#1: Cyberbunker: nelle profondità del dark web → 8 novembre, Netflix

TRAILER

Film documentario

TRAMA: in una piccola cittadina tedesca si trovano a scontrarsi due realtà, quando un gruppo di  misteriosi olandesi, con a capo il leader Xennt, decide di volersi impossessare di un bunker abbandonato della NATO che si trova al di sotto della cittadina. Ad alcuni residenti viene  promesso un futuro prosperoso, ma altri sono sospettosi e in paese inizia a girare la voce che il leader di questo gruppo sia in realtà un latitante pronto ad iniziare un traffico di droga all’interno del bunker. 

#2: The Marvels 8 novembre, Cinema

TRAILER

Film Fantasy, D’azione 

TRAMA: sequel di Captain Marvel, vede l’eroina Carol Danvers scontrarsi e fronteggiare una nuova minaccia, ma questa volta non da sola, al suo fianco ci saranno altri supereroi pronti per affrontare i villains. 

#3: Monterossi – La serie → 10 novembre, Prime video

TRAILER

Serie televisiva drammatica

TRAMA: in uscita la seconda stagione di questa miniserie televisiva italiana che racconta la storia di Carlo Monterossi, autore televisivo cinquantenne portato sullo schermo da Fabrizio Bentivoglio.

#4: Dove nessuno guarda – Il caso Elisa Claps → 13 novembre, Sky

TRAILER

Docuserie

TRAMA: Docuserie in quattro episodi che racconta con video, documenti inediti e testimoni diretti uno dei casi di cronaca più oscuri del nostro Paese. 

#5: Suburra eterna → 14 novembre, Netflix 

TRAILER

TRAMA: sequel di Suburra , con trama ambientata nel 2011 nella Città Eterna, dove il Vaticano è in crisi e il governo rischia di crollare.

#6: Hunger Games – la ballata dell’usignolo e del serpente → 15 novembre, Cinema

TRAILER

Film d’Azione, Avventura, Drammatico, Fantasy

TRAMA: film prequel dell’acclamata saga con Katniss Everdeen.

Nel prequel incontriamo un giovane Coriolanus Snow, anni prima di diventare presidente di Panem, giovane uomo determinato a concludere gli studi per fare carriera. Per questo, a soli 18 anni, non può rifiutare l’offerta di rappresentare il mentore di un tributo per gli Hunger Games. Il suo compito è gestire Lucy Grey Baird, ragazza del Distretto 12, uno dei più poveri. Nonostante i timori iniziali, Snow e Lucy Grey trovano una strategia per affrontare l’arena, soprattutto quando la ragazza dimostra di avere una voce da usignolo.

#7: Noi siamo leggenda → 16 novembre, Prime Video 

TRAILER

Teen Drama, Fantasy

TRAMA: alcuni adolescenti di Roma problematici vantano una serie di poteri capaci di ribaltare le proprie esistenze, ma anche di misurare i loro sogni, le responsabilità e i limiti. A differenza dei film supereroistici statunitensi i protagonisti non dovranno fronteggiare missioni iperboliche, né salvare universi da supercattivi attraversando mondi paralleli. Le storie si basano invece sui caratteri e problemi quotidiani, in modo da rendere i superpoteri metafore delle difficoltà e delle possibilità dei giovani protagonisti. 

#8: Squid Game – stagione 2 → 22 novembre, Netflix

TRAILER

TRAMA: sequel di Squid Game

Goditi la tua serata con la buona compagnia di una di queste pellicole e mi raccomando non ti dimenticare di venire ad ascoltarci su https://radiolocaliditalia.it/

Seguici sui nostri social FacebookInstagram

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Locali d'Italia

Al Pero Imbarco Sul Po

AL PERO IMBARCO SUL PO - Ristorante imperdibile a Torino nel Parco del Valentino C’era una volta…e c’è oggi più che mai, sulle rive del Po, nel centro di Torino, un luogo magico che emoziona, unisce, sorprende e diverte, con il buon cibo e le belle esperienze. Un’isola di quiete e bellezza, tra verde, anatre, scoiattoli e altre meraviglie del Valentino, costeggiando le acque del Po. Un pranzetto nella natura, […]

today14/09/2023 84 1

0%