Cinema

Film e serie tv della settimana

today25/07/2023 184

Sfondo
share close

Film e serie tv della settimana

Un film e una serie tv per ciascuna piattaforma. Anche questa settimana ci pensiamo noi a suggerirti cosa guardare! Prime Video, Netflix e Disney+, film e serie per tutti i gusti, scopri cosa potrebbe interessarti.

Prime Video

un film e una serie tv per Prime Video.

Tutti noi adoriamo o abbiamo mangiato almeno una volta al McDonald’s, ma come ha fatto a diventare la catena di fast food più importante e famosa del mondo? Scoprilo con “The Founder” che racconta la storia vera di come l’imprenditore Ray Rock ha acquisito il McDonald’s partendo come un semplice venditore di frullati. Tutto quello che si nasconde dietro questa storia è raccontato nel film assolutamente da non perdere.

Per gli amanti del genere thriller-psicologico la nostra proposta come serie tv è “The Devil’s Hour”: L’assistente sociale Lucy si sveglia ogni notte alle 3:33 ovvero l’ora del diavolo a causa degli incubi. La donna si occupa da sola del figlio Isaac, un bambino di otto anni che non mostra mai alcuna emozione, quando finisce per trovarsi in mezzo a un’indagine della polizia quando si scopre che un misterioso criminale è sulle sue tracce.

Netflix

Un film e una serie tv anche per Netflix.

Il film che vi proponiamo è uscito qualche mese fa al cinema e si tratta di Mixed By Erry. Nel film viene raccontata la storia vera di Enrico Frattasio detto Erry, che negli anni 80 a Napoli creò un impero con la contraffazione delle musicassette che riuscì a vendere in tutta Italia e anche all’estero.

The Recruit è la serie che vi proponiamo. Un giovane avvocato viene da poco assunto dalla CIA si ritrova immischiato in una pericolosa situazione politica quando scopre dei segreti che un’ex spia vuole rivelare al mondo. Azione comicità e suspance rendono questa serie davvero fantastica.

Disney plus

Anche per Disney plus un film e una serie.

Come ultimo film vi consigliamo White Men Can’t Jump. Jeremy è un’ex stella del rap la cui carriera è stata bloccata dagli infortuni. Kamal invece, è un’ex promessa della pallacanestro che ha buttato via la sua carriera. Tutti e due al verde, decidono di unire le forze e partecipare a un torneo. Una commedia che affronta con comicità il tema del razzismo.

Saint X è una nuova serie tv disponibile su Disney+. Dopo sette anni Claire ritorna sull’isola paradisiaca di Saint X dove anni prima era stata uccisa. Da li partirà un’ossessiva ricerca della verità.

 

Come avete visto c’è n’è per tutti i gusti! Prepara i popcorn e goditi il tuo relax.

 

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Seguici su Instagram e Facebook

Scritto da: comunicazione

Rate it
0%