Cinema

CARA DE LAVIGNE E PLANET SEX

today16/06/2023 19 1

Sfondo
share close
PLANET SEX CON CARA DE LAVIGNE

CARA DE LAVIGNE E PLANET SEX

La modella e attrice Cara De Lavigne sarà protagonista nella docu-serie Planet sex. Grande attesa per questa serie, uscita già nel 2022 ma arriva in Italia nel 2023. Per il ciclo ‘The body of sex’ arriva ‘The planet sex’ con la top model Cara De Lavigne. Dopo un periodo di grande preoccupazione per la salute della modella pare che i fan possano tirare un respiro di sollievo, Cara è tornata sulla scena pubblica più raggiante che mai. Andiamo a scoprire di cosa parla il documentario.

PLANET SEX CON CARA DE LAVIGNE

LA TRAMA

Di che cosa si tratterà in questa docu-serie con Cara De Lavigne?

È un documentario che vede come protagonista la top model in un percorso di riscoperta personale e non solo. In ogni episodio vedremo l’attrice in un viaggio di esplorazione sul corpo e sulla sessualità. Si chiede cosa sia il genere e affronta il tabù del piacere sessuale. Monogamia, identità di genere, body positivity, desiderio e pornografia sono solo alcuni degli importanti temi che vengono affrontati.

Guarda il trailer qui: https://www.youtube.com/watch?v=8vOtMrpE1HY

CARA DE LAVIGNE

Cara De Lavigne su Planet Sex.

L’attrice ha dichiarato di avere avuto spesso pensieri suicidi per le difficoltà legate alla sua sessualità. La docu-serie è stata per lei un’occasione di riflessione e di rinascita personale. Ha dovuto fare i conti con i timori che spesso la comunità LGBT si trova ad affrontare, come la vergogna nei confronti di sé stessi e l’omofobia. Attraverso questa serie è riuscita a superare molti problemi che la devastavano e l’ha definita come un’esperienza liberatoria.

COSA CI  POSSIAMO ASPETTARE?

Non abbiamo dubbi, incanterà tutti con il suo fascino. Rimane da vedere se il suo modo di trattare questi importanti argomenti riuscirà ad arrivare al pubblico. Si tratta di una serie che vuole essere d’aiuto anche per tutti coloro che si trovano ad affrontare problemi con la propria sessualità. Tanti sono i giovani di oggi che si  trovano a vivere un rapporto difficile con sé stessi e con il proprio corpo.

DOVE VEDERLO

Per ora l’unico modo per vedere la serie è in seconda serata su Cielo, canale 26 del digitale terrestre oppure su Disney +. L’intera docu-serie potrebbe essere disponibile il 24 giugno su Netflix.

 

 

Non dimenticare di ascoltarci su https://radiolocaliditalia.it/

 

Scritto da: comunicazione

Rate it
0%