Cinema

Aladdin 2

today19/01/2023 5

Sfondo
share close

Aladdin 2 

Aladdin 2, il sequel del live action Disney Aladdin del 2019 si farà. Infatti, dopo l’uscita del remake Aladdin (2019) che ha incassato un miliardo di dollari a livello mondiale, la Disney ha dichiarato ufficialmente che vi sarà un sequel. Aladdin 2 uscirà al cinema nel 2023 distribuito da Walt Disney Italia e arriverà in streaming su Disney+

Diversamente da quello che la maggior parte potrebbe pensare, il film non sarà ispirato a Il ritorno di Jafar (1994) e Aladdin e il re dei ladri (1996), i due seguiti animati del film del 1992. La Disney, infatti, vuole raccontare una storia del tutto nuova e originale che sarà comunque perfettamente calata nell’universo della magica storia che tutti già conosciamo. 

Attori e personaggi

Parlando di cast, quasi tutti gli attori dovrebbero essere gli stessi del film del 2019. 

  • Mena Massoud sarà Aladdin;
  • Naomi Scott sarà la Principessa Jasmine;
  • Marwan Kenzari sarà Jafar;
  • Navid Negahban sarà il sultano di Agrabah;
  • Nasim Pedrad sarà Dalia;
  • Numan Acar sarà Akim;

Inoltre, molto probabilmente conosceremo anche nuovi personaggi. 

 

Ci sarà Will Smith?

Vi starete sicuramente chiedendo: ma Will Smith ci sarà anche dopo lo schiaffo a Chris Rock? Una scena indelebile che continua ad avere conseguenze sulla vita del premiato attore.

Chi può rispondere meglio a questa domanda se non il regista Guy Ritchie che ha chiarito le sue intenzioni a The Hollywood Reporter: “Non ho mai incontrato un uomo più adorabile e lavorare con lui è stata una delle esperienze più belle e meravigliose che abbia mai avuto. Ai miei occhi è sempre stato un perfetto e generoso gentiluomo. Non avrei alcun problema a scegliere Will Smith in qualsiasi ruolo perchè, come ho detto, è sempre stato un perfetto gentiluomo”.

Insomma, sembra che Guy Ritchie non abbia mai preso in considerazione l’idea di un recasting per il personaggio del Genio in Aladdin 2, per cui continuerebbe con Will Smith nel cast senza problemi.

 

Ecco il trailer del film: https://www.youtube.com/watch?v=Wm0C3rofsM8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un like o un commento.

Condividilo sui social, con amici, colleghi e familiari.

Ascoltaci su https://radiolocaliditalia.it/

Segui i nostri canali social per ricevere novità e aggiornamenti.

Foto: imdb.com

Scritto da: comunicazione

Rate it

Articolo precedente

Musica e spettacolo

I meme su Shakira e Piqué

L'inizio dei meme In questi giorni è impossibile non aver sentito la notizia della nuova canzone di Shakira in cui insulta e manda frecciatine all’ex marito Piqué accusato di tradimento. La cosa più interessante e divertente sono i meme e le battute create dagli utenti e da famosi brand che ora spopolano sul web. Se non sapete di cosa stiamo parlando allora fate meglio a recuperare. Leggete l’articolo poi tornate […]

today16/01/2023 165 2

0%