Home
  • Home
  • Billie Eilish sola in quarantena

Billie Eilish sola in quarantena

13 Aprile 2020 Artisti Musica & News


Billie Eilish non sembra soffrire particolarmente la solitudine forzata imposta dall’emergenza del Covid-19. In questo momento di quarantena ha fatto sapere di appezzare l’isolamento e di rifuggire dalle videochat, che stanno invadendo la vita di ognuno di noi. Si sta prendendo cura dei suoi due cuccioli di pitbull, passa molto tempo con loro, giocano insieme e si tengono compagnia a vicenda.

La giovane artista ha, infatti, dichiarato: “Sto apprezzando l’essere sola. Mi sembra che tutti su Internet stiano su FaceTime tutto il giorno, insieme ai loro amici. Li amo, non vedo l’ora di rivederli e mi mancano molto, ma allo stesso tempo sto bene”. In merito alla sua vita con i cagnolini ha aggiunto che è “un lavoro a tempo pieno. Ci sono tanti pregiudizi su di loro, ma sono dolcissimi e fanno tante coccole”.

È molto realista e pensa che, quando tutto sarà finito, non ci sarà nessun cambiamento di coscienza o di comportamento: “Non appena potremo rivedere ancora le persone e uscire fuori saremo davvero felici e grati. E dopo circa tre giorni daremo tutto ciò come scontato. È così che sono fatti gli esseri umani. Ti manca così tanto qualcosa quando non c’è e poi quando puoi averla non ci pensi più”.

Billie Eilish, attualmente al lavoro sul seguito del suo esordio discografico, ha anche raccontato di essere impegnata su idee e progetti di musica, video e grafiche insieme a colui che è da sempre al suo fianco come autore e musicista, suo fratello.

La cantante ha preso parte all’evento benefico in live stream dello scorso 29 marzo, così come parteciperà il prossimo 18 aprile al “One World: Together at Home”, gigantesca iniziativa patrocinata da Lady Gaga a sostegno del COVID-19 Response Fund.

Qui l’articolo che riguarda il concerto di Lady Gaga.

Condividi su:

, , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *