Home
  • Home
  • Beyoncé dona 6 milioni di dollari

Beyoncé dona 6 milioni di dollari

30 Aprile 2020 Artisti Musica & News


Attraverso la sua associazione BeyGOOD, Beyoncé ha donato 6 milioni di dollari agli operatori sanitari che lottano contro il coronavirus in zone dove sono presenti le comunità afroamericana.

Grazie alla sua fondazione e al CEO di Twitter, la cantante ha potuto fare questa donazione a tutti i medici e gli infermieri che stanno curando tutti i pazienti affetti dal virus.

Beyoncé aveva già dimostrato la propria vicinanza agli operatori sanitati in occasione di una puntata di “The Disney Family Singalong”, cantando per loro “When You Wish Upon A Star”.

L’artista ha fatto il suo annuncio tramite Twitter e ha scritto: “BeyGOOD è entrata a far parte dell’organizzazione Start Small di Jack Dorsey per raccogliere 6 milioni di dollari a sostegno di organizzazioni che offrono servizi di benessere mentale attraverso una partnership nazionale con l’Università della California. L’iniziativa è anche una partnership con la National Alliance on Mental Illness negli Stati Uniti per promuovere azioni in città come Houston, New York, New Orleans e Detroit“.

Condividi su:

, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *