Home
  • Home
  • Il remix di Bando di Anna con Gemitaiz & MadMan

Il remix di Bando di Anna con Gemitaiz & MadMan

24 Aprile 2020 Musica & News


Anna Bando Remix feat Gemitaiz & MadMan… esce oggi venerdì 24 aprile in digitale una nuova versione della hit da oltre 20 milioni di stream già certificato con il disco d’oro.

L’annuncio è stato dato dai tre rapper con dei post nei loro profili Instagram. In particolare, Anna ha pubblicato la nuova copertina del singolo dove, al posto delle banconote sul fondo della cover e delle farfalle azzurre, possiamo vedere delle banconote a forma dello stesso animale.

Il successo di “Bando” è stato incredibile, a tal punto da rendere la 16enne Anna la più giovane artista arrivata in vetta alla classifica ufficiale italiana Fimi/GFK dei singoli. Prima di lei non ci era riuscito nessun artista donna, uomo e nemmeno gruppi.

La canzone sta andando forte anche nel resto del mondo, dove è entrata nella classifica Viral di Spotify in Danimarca, Francia, Stati Uniti, Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan.

 

Condividi su:

, , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *