Home
  • Home
  • A Nunzia Dolce Arte il primo premio di Cake Design Expo e Show 2020
Nunzia cake design

A Nunzia Dolce Arte il primo premio di Cake Design Expo e Show 2020

3 Febbraio 2020 News


Nella cornice del centro Mongolfiera di Taranto, il primo premio del concorso Cake Design Expo & Show 2020 è stato assegnato a Nunzia Dolce Arte per l’originalità della composizione, la precisione accurata in ogni piccolo particolare della torta e l’interpretazione del tema.

Nunzia dolce arte è una pasticceria nel cuore del Salento, specializzata in cake design e torte artistiche, che riesce a trasmettere tanta passione ed emozione attraverso le sue opere, proprio come in questo caso, dove è riuscita a conquistare tutti i giudici.

Il concorso si è tenuto l’ultimo weekend di Gennaio, Sabato 25 e domenica 26, ed ha visto sfidarsi i migliori Cake Designer, in un contest all’insegna del gusto e della creatività.

Il tema del contest è stato Willy Wonka e la sua Fabbrica di Cioccolato che Nunzia Dolce Arte e le mani esperte di Nunzia Gabrieli, hanno saputo interpretare meravigliosamente. Come la favola è incentrata sul significato del cioccolato come metafora di dolcezza, calore, allegria, condivisione e dono, così Nunzia Dolce Arte nella sua splendida torta ha raffigurato proprio questa bontà che scorre a fiumi, morbida, avvolgente e profumata.

L a sua Cake designer Salentina ha saputo unire abilità, manualità, proporzioni, fantasia ed ingredienti di prima scelta, dimostrando tutte le doti da artista che ha e meritandosi il primo premio.

Il Salento quindi oltre a splendidi paesaggi e mare meraviglioso regala anche dolci emozioni tutte da scoprire ma anche degustare come quelle di Nunzia Dolce Arte.

Condividi su:

,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *