On Air
18esimo Programma Only posh music for your ears.
Home
  • Home
  • Isola dei famosi: stra-vittoria di Raz Degan che dona parte dei soldi ai bambini della Siria

Isola dei famosi: stra-vittoria di Raz Degan che dona parte dei soldi ai bambini della Siria

14 aprile 2017 News


Si conclude la dodicesima edizione dell’ Isola dei Famosi, uno dei reality di gran successo in Italia e che ha cambiato la visione della televisione insieme al Grande Fratello.  Vincitore del programma, quasi con una certa prevedibilità, è stato il 49enne modello israeliano Raz Degan. Un consenso unanime che lo porta sullo scranno più alto del reality show con ben il 98% dei consensi del pubblico da casa. Insomma Raz Degan è stato il vero dominatore della trasmissione.

ISOLA DEI FAMOSI: UN FORMAT DI SUCCESSO

L’ Isola dei Famosi, alla sua 12esima  edizione, quest’anno è andata in onda dal 31 gennaio al 12 aprile 2017 su Canale5. Si tratta della terza edizione trasmessa da Mediaset prodotto da Magnolia e condotto da Alessia Marcuzzi.

Il format s’ispira al programma Survivor dove i naufraghi devono vivere, sopravvivendo sull’isola con le poche cose che hanno a disposizione. Si vive affrontando i morsi della fame, mangiando solo riso e cocco, e la stanchezza, facendo per tutta la notte la veglia al fuoco con dei turni.

I naufraghi sono partiti da zero, dallo stadio primitivo dove non avevano nulla se non se stessi. Di settimana in settimana, hanno lottato per guadagnarsi un grado di evoluzione e soprattutto il sostegno del pubblico, faticando contro la fame, la stanchezza, le prove fisiche e la convivenza con persone non scelte e altrettanto determinate a vincere.

La gente ama il reality perché, anche con il daytime, è possibile spiare 24 ore su 24 dando spazio alle nostre curiosità e soprattutto vedendo come i vip affrontano le difficoltà.

RISULTATI DELLA CLASSIFICA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Stra vittoria per Raz Degan. Dopo di lui, Simone Susinna che ha giocato fino in fondo, diventando uno dei protagonisti di questa avventura e conquistando sul campo l’affetto del pubblico. Il modello siciliano si è così conquistato il secondo posto.

Milva Eva Grimaldi è stata la terza classificata secondo il televoto. Ha affrontato con decisione ed emotività il suo percorso sull’Isola, dove non ha avuto paura di mettersi completamente in gioco per far fronte ai morsi della fame e alla fatica fisica, accettando anche di proseguire la sua avventura sull’Isola dei Primitivi. Inoltre nell’isola ha palesato il suo nuovo amore con Imma Battaglia.

VINCITORE DELL’ISOLA: RAZ DEGAN

Il modello israeliano è lo stra-vincitore dell’Isola dei famosi con il 98% dei televoti. Dopo la vittoria, Raz commenta a caldo  i risultati ribadendo come la vera sopportazione non è stata l’Isola con la fame e la stanchezza ma la difficoltà di sopportare gli altri naufraghi. Un maschio alfa, questo è quello che molte donne hanno visto in Raz Degan, l’uomo che non deve chiedere mai e che vive in perfetta solitudine e sintonia con la natura. “Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, gli uccelli di cui le chiacchiere trovavo meno banali e noiose”, queste le dichiarazioni del vincitore.

Inoltre Raz sottolinea anche la prova più dura da affrontare: quella di convertire la rabbia in serenità interiore. Questa sua capacità di vivere da solo lo ha reso il prototipo del maschio alfa, colui che ha dominato la trasmissione. Inoltre, dopo aver trionfato nella dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.

CHI E’ RAZ DEGAN

Il bel tenebroso 49enne, nasce ad Israele. All’età di 21 anni comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia. La sua carriera è presto coronata dal successo e appare sulle copertine di riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Diventa ben presto popolare anche in Italia con un noto spot che lo rende il nuovo sex symbol italiano: “Bevo Jägermeister perché, non so perché, sono fatti miei”. Il grande pubblico lo ha conosciuto così, in bianco e nero, nello spot dell’amaro. E poi in quello del bagnoschiuma “Pino Silvestre” “Questa sera non mangio carne”, diceva.

La vita da isolano è quella che vive anche nella realtà: in un trullo pugliese con il cellulare che non prende. Quindi una vita propensa alla meditazione.

L’AMORE TRA RAZ DEGAN E PAOLA BARALE

I veri protagonisti di questa edizione sono stati Raz Degan e la sua ex compagna Paola Barale che, dopo due mesi di Isola, è andata ad Honduras per trovare Raz. Questa forse la fiamma riaccesa tra i due tanto che sul suo profilo Instagram, Paola Barale scrive: “Quando un viaggio finisce, se ne fa un altro. Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua è tempo di fare un bel week end. Partiamo”, alludendo ad un viaggio di riconciliazione con il suo ex.

La storia d’amore di Raz e Paola ha fatto sognare seppur prodotto di un rapporto nato nel 2002, quando la showgirl usciva dal matrimonio con Gianni Sperti, e interrotto nel 2008 per poi terminare nel 2012. Sembrava definitiva la rottura ma a quanto pare non è cosi.

Condividi su:

, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *